Max Biaggi è stato pizzicato sul lungo mare di Montecarlo con quella che sarebbe la sua nuova fiamma: si tratta di Francesca Semenza e, secondo indiscrezioni, la liaison andrebbe avanti da oltre un anno.
Come sempre sembra che Max Biaggi non abbia intenzione di rivelare troppo della sua vita privata, ma i meglio informati assicurano: al fianco dell’ex campione c’è Francesca Semenza, la fidanzata con cui la liaison andrebbe avanti da oltre un anno. L’ultimo avvistamento del motociclista in dolce compagnia è avvenuto circa un anno e mezzo fa, quando Biaggi era insieme alla bella Araba Dell’Utri (nipote del senatore Marcello Dell’Utri).
Dopo una lunga storia con Eleonora Pedron (madre dei suoi due figli, Ines Angelica e Leon Alexandre) Biaggi ha avuto un importante relazione con la cantante Bianca Atzei (naufragata, a detta della cantante, senza spiegazioni da parte dell’ex motociclista). Innumerevoli i flirt avuti in passato: da quello con Naomi Campbell a quello con Claudia Schiffer. Dopo l’incidente che lo ha spinto a ritirarsi dal mondo delle corse, Biaggi ha assicurato di voler tenere la propria vita privata lontano dai riflettori e di volersi dedicare completamente ai suoi due figli.
Per un breve periodo si è anche vociferato che il campione potesse tornare insieme a Eleonora Pedron, ma la notizia è presto stata smentita da entrambi. I due si sono separati dopo anni d’amore, sembra, per una proposta di matrimonio mai giunta. Sarà vero?