Chi è Max Ehrich: cosa fa il nuovo fidanzato di Demi Lovato

Alessia Vitale

Alessia Vitale nata a Ragusa nel 1998. Mi sono trasferita dalla Sicilia a Milano per frequentare l’Università. Sono laureanda in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Milano. Amo la letteratura e tutto quello che riguarda il mondo dei libri.

Condividi

Secondo i rumor l’attore e ballerino americano Max Ehrich è la nuova fiamma di Demi Lovato.

Da qualche mese E! News, ha dato notizia di una possibile relazione appena sbocciata per la cantante ed ex star della Disney. Ma vediamo chi è Max Ehrich, attore 29enne che recita nella soap opera “Febbre d’amore”, che è comparso nelle serie “ICarly”, “Shake it up” e “100 cose da fare prima del liceo” e che sembra aver conquistato il cuore di Demi Lovato.

Chi è Max Ehrich: tutto sul fidanzato di Demi Lovato

Una fonte ha raccontato che i due ragazzi si frequentavano da appena qualche settimana, quando è scattato l’obbligo di quarantena forzata in America. Dall’esigenza di autoisolamento e dalla decisione dei due di trascorrere insieme i mesi del lockdown sembra che le cose si siano fatte più serie tra i due.

Queste le parole dell’insider sulla storia appena nata tra l’attore e ballerino Max Ehrich e Demi:

“Demi e Max si stanno vedendo da qualche settimana ormai. Ora sono in auto isolamento insieme a casa di Demi e vanno molto d’accordo. Max è molto preso dalla musica ed è un salutista, non ama andare alle feste. È una buona influenza per Demi e hanno molto in comune, compresi alcuni amici. Demi lo sta presentando in questi giorni agli amici che non lo conoscono, via Facetime mentre sono in quarantena.

È una cosa abbastanza nuova e vogliono vedere dove li porterà. Stanno passando molto tempo insieme ma non si può ancora parlare di relazione esclusiva”.

Tra storie su Instagram e like: tutti gli indizi

Tra gli altri indizi, la cantante 27enne ha lasciato dei like a diversi post dell’attore ed erano stati paparazzati mentre facevano scorta di generi alimentari in un supermercato.

In una story Instagram di Max Ehrich, Demi Lovato è comparsa sullo sfondo, ma forse non era intenzionale.

Già lì i fan hanno dedotto che i due si trovano nella stessa casa, in una sorta di convivenza forzata a causa del Coronavirus. Max ha pubblicato anche delle stories in cui gioca con i cani di Demi, Batman e Ella.

Insomma, forse quella tra Max Ehrich e Demi Lovato non è ancora una relazione ufficiale e sicuramente è ancora sulla rampa di lancio, tuttavia sembra ormai chiaro che la rottura con Austin Wilson era definitiva.

Inoltre, a consolidare l’idea di una relazione tra i due, nel video musicale Stuck with U di Ariana Grande e Justin Bieber la presunta coppia ha fatto una piccola apparizione. In una romantica scena, i due si vedono ballare con tanto di bacio rivolto alla fotocamera.

Chi è Max Ehrich: cosa fa nella vita il nuovo fidanzato di Demi Lovato

Il nuovo ragazzo di Demi Lovato ha 29 anni, è statunitense, originario dello Stato del New Jersey e nel 2008 ha mosso i primi suoi passi nel cinema come ballerino. Ha recitato infatti in un ruolo secondario di High School Musical 3: Senior Year. Uno dei suoi ruoli più famosi per cui ha anche conquistato una nomination agli Emmy Awards, è quello di Fenmore Baldwin nella soap opera Febbre d’amore.

A questi, si sono aggiunti anche altri vari ruoli minori in film e serie tv.

Tra le altre esperienze, c’è quella per la serie tv tratta dal romanzo di Stephen King, Under The Dome. Tra i suoi ultimi ruoli come attore va ricordata poi la serie Netflix Walk. Ride. Rodeo, ispirata alla storia vera di una campionessa di rodeo rimasta paralizzata in seguito a un incidente.

Oltre alla sua carriera da attore, Max Ehrich ha portato avanti anche quella di ballerino.

Oltre al ruolo di dancer nel film High School Musical 3: Senior Year, è stato protagonista di ben tre video di Vanessa Hudgens.