Argomenti trattati
Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara, ha rilasciato una lunga intervista sul sito Globoesporte in cui ha parlato apertamente dei rapporti che lo legano alla donna e al suo attuale marito. I due ex coniugi hanno tre figli e, per il loro bene, stanno cercando di non farsi una perenne lotta e di avere dei rapporti ‘civili’. Il calciatore però, ammette che non sempre è possibile.
Maxi Lopez e Wanda Nara
Maxi Lopez, ex attaccante del Torino e del Milan, e Wanda Nara si sono lasciati da un pezzo, ma i loro rapporti non sono ancora sereni. I due cercano in ogni modo di trovare qualche punto d’incontro, soprattutto per il bene dei loro tre figli. Wanda, nel frattempo, si è risposata con Mauro Icardi, hanno avuto due figli e insieme formano la classica famiglia allargata. La Nara e il capitano dell’Inter vivono a Milano e i figli avuti da Lopez vivono con loro. Maxi e la prosperosa bionda di Tiki Taka si sono spesso fatti battaglia, l’ultima delle quali risale a una quindicina di giorni fa, e i loro rapporti sono ‘civili’ a giorni alterni. L’ex attaccante del Torino ha rilasciato una lunga intervista al sito Globoesporte dove rivela dei dettagli particolari sulla sua ex moglie. Maxi ammette: “Non ho alcun rapporto con Icardi, lui è il marito della mia ex moglie. Sono legato solo ai miei figli e alla loro madre quando, però, decide di stare tranquilla. Con lei non sta andando benissimo negli ultimi anni. Ho sempre cercato di avere un buon rapporto, ma diventa spesso difficile perché le dico sempre che i problemi dei genitori non sono problemi dei bambini. I bambini dovrebbero stare fuori da tutto questo. Ma un giorno potrebbe capire anche lei queste cose”. Dalla descrizione che ne fa Lopez, sembrerebbe che Wanda abbia il vizietto di coinvolgere i bambini nei loro problemi. Le battaglie che gli ex coniugi si fanno, oltre ad essere finite più volte in tribunale, si svolgono anche sui social e di certo non è il massimo. Nara e Icardi risponderanno a tutto questo?
Le dichiarazioni di Wanda su Maxi
Non sappiamo ancora se Wanda risponderà alle accuse dell’ex marito, ma possiamo basarci sulle dichiarazioni fatte qualche settimana fa a Verissimo. La donna, felicemente sposata con Icardi, in merito ai rapporti con il padre dei suoi primi tre figli, ha rivelato: “I rapporti sono buoni, adesso sta giocando in Brasile. È lontano fisicamente dai bambini, ma chiama sempre e oggi con la tecnologia ci si sente più vicini. Io non so se riuscirei a stare lontano, ma con questo lavoro lui non ha un’altra scelta. Quando ci si separa non sempre il rapporto resta bellissimo. Però tutti e due cerchiamo il meglio per i bambini che è l’unica cosa che ci interessa”. Stando a queste parole, la versione di Wanda cozzerebbe un tantino con quella che Lopez ha rilasciato. In questi giorni qualche nuovo litigio li ha portati all’ennesima diatriba? Possibile. Ora che entrambi hanno una nuova famiglia e sono felici, dovrebbero abbandonare i vecchi dissapori e provare a vivere serenamente per il bene dei bambini. In fin dei conti, in situazioni del genere, i piccoli di casa sono gli unici che ne pagano le conseguenze e non meritano di scontare gli errori dei genitori.