Maxi Lopez vs Wanda e Selvaggia Lucarelli: “Ne ho da dire su loro due”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il caos attorno a Wanda Nara e Mauro Icardi coinvolge sempre più persone.

Una di queste è Selvaggia Lucarelli, lingua pungente del ‘giornalettismo’ italiano, che si è schierata dalla parte della manager del calciatore dell’Inter, tirando in ballo anche l’ex marito Maxi Lopez. Quest’ultimo, infastidito dalla cosa, ha scritto un tweet al vetriolo rivolto alle due donzelle.

Il tweet di Maxi Lopez

L’attaccante argentino del Vasco de Gama Maxi Lopez non ha affatto gradito le parole che Selvaggia Lucarelli, per difendere Wanda Nara, ha utilizzato contro di lui.

La giornalista, scesa in campo per spalleggiare la procuratrice di Mauro Icardi finita al centro di una bufera non indifferente, ne ha scatenata un’altra a sua volta. La moglie del giocatore dell’Inter infatti, oltre che per le accuse della cognata Ivana Icardi, si è ritrovata anche a dover subire un lancio di un sasso sulla sua macchina, i fischi dei tifosi e frasi sessiste dai giornalisti. Non che tutto ciò sia stato gratuito, sicuramente le colpe saranno nel mezzo, ma credo che si stia un po’ esagerando.

Maxi Lopez è stato tirato in ballo dalla Lucarelli che, su Facebook, ha scritto: “’Chi vuoi che ti si prenda, con tre figli’, le disse nel 2013 Maxi Lopez, quando divorziarono. Non avrebbe mai potuto immaginare, il bifolco, che Wanda si sarebbe presa tutto. Perché forse qualcuno può togliere la fascia a Icardi, ma a Wanda Nara, la fascia da capitano, non la leva nessuno”. Selvaggia è famosa per non avere peli sulla lingua, ma forse, quando scrive qualche pezzo, lo dovrebbe fare pensando alle conseguenze.

Apostrofando Lopez con “bifolco”, come ha potuto pensare che il giocatore mantenesse il silenzio? Da che mondo è mondo, uno sportivo non accetta mai colpi bassi senza replicare e tanto è stato. Maxi, dopo aver letto tutto ciò, ha scritto un post Twitter al vetriolo. Si legge: “Quante cavolate di questa presunta signora… Quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arriva.

Dios las hace y ellas se juntan. Ho tante cose di raccontare di queste 2 nella #milanobynight”. Non sappiamo con esattezza a cosa si riferisca Lopez, ma di certo non si parla di qualcosa che può fare onore, almeno questo è quello che sembra. La Lucarelli è rimasta zitta? Giammai.

La risposta di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia non poteva di certo tacere davanti alle parole del “bifolco” e, sempre dal suo profilo Facebook, ha scritto: “Vorrei conoscere qualcosa in più delle mie famose notti nella movida milanese, ma temo lui non ne sappia molto, visto che a Milano il ragazzo ha giocato (poco e male) 5 mesi. Mi sento già dentro Il Segreto, comunque”. Ora, non capisco nulla di calcio, a mio parere è una semplice palla che gira con quattro persone che riescono meglio di altre, ma, a parte mie ‘dissertazioni’ personali, non sapevo che Selvaggia fosse anche un’esperta di calcio.

Nel momento in cui citi nei tuoi articoli alcuni personaggi offendendoli, perché bifolco non è un complimento, a meno che la Crusca abbia assegnato al termine un’altra accezione nelle ultime ore ed io non me ne sia accorta, devi prendere e portare a casa le conseguenze delle tue azioni. Non so cosa abbia tra le mani Maxi Lopez, ma speriamo che, a questo punto, almeno lui porti alla luce qualcosa di concreto e non una semplice ‘chiacchiera’ da bar.

Per il momento, è l’ex marito di Wanda Nara ad aver vinto la ‘battaglia’.