L’azienda di hamburger più famosa al mondo, McDonald’s ha appena firmato una collaborazione con il cantante Travis Scott. Il rapper di Houston è un grande fan della catena di fast food americana e ha scelto personalmente gli ingredienti da inserire all’interno del nuovo prodotto.
“Travis è un vero fan di McDonald’s essendo cresciuto mangiando nei nostri ristoranti a Houston, per non parlare del fatto che è uno dei più grandi artisti musicali e icone culturali del mondo” – ha affermato il capo marketing di Mc Donald’s negli States, Morgan Flatley. Al cantante è stato dedicato un hamburger costruito ad arte per rendergli omaggio. McDonald’s ha creato così il nuovo panino all’insegna dei gusti preferiti da Travis Scott: hamburger Quarter Pounder con formaggio, pancetta e lattuga, patatine fritte medie con salsa barbecue e un immancabile bicchieredi Sprite.
Il Travis Scott Meal è in vendita a 6 dollari presso i ristoranti McDonald’s degli Usa. Queste le parole del rapper: “Stiamo riunendo due mondi iconici. Includere una componente di beneficenza è stato fondamentale per me e non vedo l’ora che le persone vedano cosa abbiamo in serbo”. Il cantante di Houston ha, inoltre, creato una vera e propria partership con McDonald’s. Oltre al lancio del nuovo hamburger, ha progettato una speciale collezione di abiti: magliette, capi in denim, hoodies, shorts e un vastissimo range di accessori, tra cui una sagoma a grandezza naturale di Scott.