Argomenti trattati
Dopo tanto parlare, ieri notte è andata in onda la prima puntata della stagione 2018 del Maurizio Costanzo Show. Una punta che nei giorni scorsi ha alzato un polverone a causa di una foto comparsa in rete. Monte e la Henger, infatti, era ospiti in studio e a fine puntata hanno fatto un selfie insieme. Cosa si saranno detti?
Una puntata attesa
La puntata del Maurizio Costanzo Show di ieri sera è stata attesa con grande fervore dai telespettatori. Il motivo? Tra gli ospiti anche due ex concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. Francesco Monte e la Henger, infatti, sono stati ospiti del salottino più famoso d’Italia.
Nei giorni scorsi la loro partecipazione al programma televisivo di canale 5 è stata svelata con un selfie. Lo scatto ritraeva la Henger e Monte abbracciati e sorridenti insieme ai due comici pugliesi Pio e Amedeo. La notizia è stata molto criticata sui social e tutti hanno voluto esprimere il loro parere. Anche il mondo vip ha manifestato il suo disappunto: Mara Venier, Daniele Bossari, Alessia Marcuzzi e Karina Cascella non sono stati in silenzio davanti a quello scatto. Solo il marito della Henger ha cercato di risollevare la situazione con un post Instagram dichiarando che quello scatto non rappresenta la pace.
I tanti telespettatori che ieri notte sono rimasti incollati al televisore hanno visto deluse le proprie aspettative. Tra Francesco Monte e la Henger non c’e stato alcun dibattito, il caso canna-gate non è stato assolutamente trattato. I due ex naufraghi, infatti, non si sono rivolti la parola.
Era tutto un bluff
Per tutti quelli che credevano fosse arrivato il momento del faccia a faccia è stata una grande delusione. Il padrone di casa, Maurizio Costanzo, ha messo subito le cose in chiaro: “Sapete tutti la storia dell’Isola eccetera… sappiate che io non parlerò di questo”. I temi affrontati durante la prima puntata, dunque, sono stati altri. Non si è parlato né di Isola dei Famosi né tantomeno di canna-gate.
Paternità, maternità, figli e padri, figli e madri e valori saldi. Sono stati questi gli argomenti della puntata di ieri sera. Per affrontare questi temi, Maurizio Costanzo ha invitato in studio anche Angelo Monte, padre dell’ex tronista di Uomini e Donne, e Mercedesz Henger, la bellissima figlia dell’ex pornostar ungherese.
Il dibattito che tutti si aspettavano non è avvenuto, ma Pio e Amedeo hanno pensato bene di giocare con la situazione. I due comici rivelazione di canale 5, in queste settimane in onda con Emigratis, hanno cercato di riappacificare i rapporti tra i due ex naufraghi. “Io non me ne vado di qua finché non fanno la pace” ha detto Amedeo. Lo scatto dei due comici, quindi, sarebbe servito proprio a queso: “finiamola con questa storia, mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigare”. Durante lo scatto però i due ex concorrenti erano in imbarazzo, tanto da essersi staccati subito dopo il selfie.
Le intenzioni di Pio e Amedeo, seppur nobili, hanno generato un polverone mediatico. La verità è che la pace non c’è stata e probabilmente sarà difficile riappacificare i rapporti. Eva, infatti, resta della sua opinione. Monte continuerà a negare l’accaduto.