Asia Nuccetelli, dopo una latitanza dalla televisione di circa un anno, è riapparsa nel salottino domenicale di Barbara D’Urso. La figlia di Antonella Mosetti aveva deciso di non presentarsi più in nessun programma Tv per i continui attacchi ricevuti per i ritocchini chirurgici ai quali si è sottoposta. Ora, stando ad ultime indiscrezioni, sembra che Mediaset abbia pensato di riservarle uno show tutto suo.
L’ultima apparizione di Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip con mamma Antonella Mosetti, aveva fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Una volta concluso il reality, la ragazza ha ben pensato di sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia estetica, documentandoli nelle trasmissioni della Barbarella nazionale. Queste sue scelte non sono piaciute né agli opinionisti, né tantomeno ai telespettatori. La Nuccetelli ha iniziato a ricevere molti attacchi ed è per questo motivo che ha scelto di non presentarsi più in nessun programma televisivo. Per un anno, Asia non si è più vista dalla D’Urso, poi mamma Antonella ha chiesto alla conduttrice, che fa tutto con il cuore, di convincerla a tornare sotto i riflettori. Barbarella poteva fallire nel suo intento? Ovvio che no. La ragazza infatti, è tornata ospite a Domenica Live. Asia è apparsa molto diversa dall’ultima volta, un tantino dimagrita, ma molto più curata. Sempre con la stessa parlantina, la ragazza ha avuto subito una nuova discussione con Raffaello Tonon, che, in fondo, le stava facendo solo un complimento. Purtroppo però, la Nuccetelli è rimasta scottata dalle critiche ed è pronta ad attaccare prima che il suo interlocutore finisca di parlare. Fatto sta che la sua apparizione ha riscosso molto consensi e sembra proprio che ci sia questo alla base dell’indiscrezione diffusa nelle ultime ore.
L’indiscrezione su Asia Nuccetelli
Stando a quanto riporta la rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi, Asia sarebbe pronta a tornare definitivamente in televisione con uno show tutto suo. Si legge: “A Cologno Monzese, negli studi Mediaset alle porte di Milano, si mormora che Asia Nuccetelli presto riceverà un’offerta per partecipare ad uno show”. Non sappiamo ancora se si tratta di un programma o di un reality, ma se il settimanale ha lanciato un’indiscrezione simile, qualche fondamento deve pur esserci. Comunque, si coglie che il progetto non sarà realizzato a stretto giro, ma solo nel 2019. Molto probabilmente, i vertici Mediaset saranno rimasti colpiti dalla sua partecipazione e staranno pensando ad una destinazione giusta per lei. La Nuccetelli, tra l’altro, ora che non si sposerà più avrà molto più tempo libero. La sua relazione con il surfista Gianfranco infatti, sembra essere giunta al capolinea prima di arrivare ai fiori d’arancio. Le nozze si sarebbero dovute celebrare proprio nel 2019, ma sembra che tutto sia stato annullato. Sia Asia che mamma Antonella, non si sono mai espresse in merito, ma dal profilo Instagram della giovane sono sparite tutte le foto con Gianfranco e lui non appare più neanche sulle sue Instagram Stories. Insomma, la Nuccetelli avrà uno show tutto suo? Non ci resta che aspettare un comunicato ufficiale da parte dei vertici Mediaset.