Finalmente ci siamo: Mediaset ha ufficializzato il palinsesto della stagione 2020-2021.
Rispetto agli anni passati, però, il Biscione non ha dato vita a nessun evento per rendere pubbliche le decisioni prese. Questa scelta, ovviamente, è da ricollegare all’emergenza Coronavirus. A partire da settembre, cosa vedremo in tv?
La prossima stagione televisiva di Canale 5 si prospetta davvero esplosiva. Gli ultimi mesi del 2020, quindi da settembre a dicembre, vedremo andare in scena i reality. Ad aprire le danze è Alfonso Signorini con il Grande Fratello Vip 5.
Il reality più spiato d’Italia occuperà due serate settimanali, probabilmente il lunedì e il venerdì, con il debutto previsto per settembre/ottobre. Nello stesso periodo, Alessia Marcuzzi tornerà al timone di Temptation Island. Il programma delle tentazioni, così come sappiamo da qualche settimana, andrà in onda con la versione ‘mista’ ed occuperà una prima serata nel mezzo della settimana, probabilmente il martedì.
La serata del giovedì, invece, sarà destinata a Gerry Scotti con il quiz Chi vuol essere Milionario?.
Il sabato, molto probabilmente a partire dal 12 settembre, è di Maria De Filippi e di tutta la squadra con Tu Si Que Vales. Da domenica 13 settembre torna in televisione Carmelita con una nuova scoppiettante edizione di Live-Non è la D’Urso.
A ottobre, invece, debutterà su Canale 5 la serie tv Made in Italy. Da martedì 20, invece, saranno trasmessi i match calcistici della Uefa Champions League e giovedì 24 settembre la finale di Supercoppa Europea.
Infine, nella fascia preserale troveremo, dal 7 settembre, Caduta Libera e Striscia la Notizia dal 27 settembre.