Megan Fox bellissima alla sfilata di Giorgio Armani

Milano in questi giorni è un tumulto di moda, glamour, fashion e celebrities. Ad ogni sfilata che si rispetti, il parterre di VIP è più ricco che mai e, ognuno di loro, fa a gara per presentarsi più “fashionista” tra tutti. La spelndida Megan Fox, è stata l’ospite d’onore della sfilata di Re Giorgio (Armani): sua attuale “musa” per la collezione intimo, la Signora Green si è presentata, mano nella mano con il suo Brian, entrambi elegantemente vestiti.
Un completo  gonna (cortissima) giacca e camicetta color panna per lei (da notare i decolletes maculati!!) e completo color grigio piombo per lui.

Roberta Armani ha fatto gli onori di  casa accogliendo gli ospiti che hanno potuto assistere a dei veri e propri capolavori di Alta Moda. Nel parterre, insieme a Megan Fox e Brian Austin Green, c’erano anche la “piccola” Jada Pinkett Smith insieme alla figlia Willow, assenti il papà Will Smith e il fratellino Jaden.

Per la serie “figli VIP” eccovi Amber Le Bon, la bellissima “bambina” della Super Top Yasmine e del leader dei Duran Duran, Simon Le Bon…con due genitori così, il risultato non poteva che essere questo.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche