Argomenti trattati
Megan Fox è senza ombra di dubbio una delle attrici sex symbol più desiderate del mondo hollywoodiano.
Nonostante tutti i suoi fan la vorrebbero vedere in servizi fotografici più succinti e in scene di nudo sui film, la Fox sembra invece mantenere il riserbo sulla sua immagine e sulla sua vita privata. Tantissimi i film, gli spot pubblicitari e le copertine che la vedono protagonista ma cerchiamo di scoprire di più… Chi è davvero Megan Fox?
Il debutto di Megan Fox avviene all’età di sedici anni quando prende parte a diversi film destinati ad un pubblico adolescenziale come: Holiday in the sun (accanto ad Ashley Olsen), oppure nel film Quanto è difficile essere teenager! (accanto ad un’altra star delle ragazzine, Lindsay Loahn).
Nel 2007 invece, la carriera della Fox vira verso il mondo robotico dei Transformers, assieme al coprotagonista Shia LaBeouf. Due anni più tardi, l’attrice avrà di nuovo a che fare con i mega robot Trasformers, per il secondo appuntamento cinematografico dal titolo Trasformers – La vendetta del caduto, grazie al quale Megan Fox ricevette la nomination per “peggior attrice”.
Nel 2010, ci sarebbe dovuta essere la terza puntata della saga, Transformers 3, a cui avrebbe dovuto prendere parte anche l’attrice che al contrario fu licenziata da Steven Spielberg proprio per delle dichiarazioni al veleno sul precedente regista Michael Bay (paragonato a Hitler).
Il film si fece e fu un enorme successo ma al posto della Fox venne presa Rosie Huntington-Whitely.
La sorte alle volte ha un non so che di ironico ed infatti proprio nel 2013, Megan Fox ritrova il tanto odiato Michael Bay come produttore del film Tartarughe ninja in cui lei interpreta proprio April O’Neil.
A parte questi successi cinematografici, il vero boom di Megan Fox è dato dalla sua immagine.
E’ stata ragazza copertina per GQ, Maxim, Elle e chi più ne ha più ne metta. Inoltre, è stata spesso scelta per le campagne pubblicitarie di Armani, sia per l’abbigliamento che per i profumi.
Megan Fox non conduce la sua vita in maniera estrema o scandalosa per il puro amore dei riflettori ma, al contrario si dedica a suo marito e ai suoi splendidi bambini. Si è sposata nel 2010 con l’attore Brian Austin Green e adesso hanno tre bambini.
Ma se vogliamo sapere qualcosa sulla vita di Megan, prima che diventasse la star Megan Fox, dobbiamo riavvolgere il nastro e mettere play sull’inizio. Megan Denise Fox nasce nel Tennessee a Oak River, il 16 maggio 1986 e nel suo sangue scorrono origini irlandesi e francesi. I suoi genitori divorziano quando e la sorella minore sono ancora molto piccole ed infatti l’attrice viene cresciuta dalla madre e dal patrigno.
Frequenta gli anni della scuola in Florida ed è purtroppo vittima di bullismo tanto da dover pranzare da sola chiusa ne bagno per paura delle compagne le quali non la osteggiavano per dei problemi col suo aspetto ma, perché aveva molti amici maschi ed anche perché voleva fare l’attrice.
Ecco alcune curiosità sulla vita privata e professionale dell’attrice più sexy di Hollywood, Megan Fox: