Chi l’ha detto che le bellissime di Hollywood non sanno fare altro se non entrare e uscire da un salone di bellezza e dalle boutiques più glam?
Ne è una dimostrazione Megan Fox, splendida attrice e moglie di Brian Austin Green: la coppia è stata avvistata all’interno di un comunissimo supermercato, mentre, carrello alla mano, si apprestavano a fare la spesa in vista dei pranzi e cene natalizie.
I due attori, che si sono sposati circa un anno fa, sono tra le poche coppie di Hollywood a condurre una vita da “comuni mortali”: quando non sono impegnati sul set, infatti, vengono spesso fotografati mentre, in versione “acqua e sapone”, fanno quello che la quotidianità richiede a cominciare dalla spesa fino ad una bella passeggiata, mano nella mano, per le strade di NYC.
Nonostante Brian Austin Green sia già papà di un bambino, nato dal suo precedente matrimonio con Vanessa Marcil (la cattivissima Gina Kincaid di “Beverly Hills 90210″), il mondo gossipparo di Hollywood non vede l’ora di pubblicare la news di una cicogna in volo per Megan Fox… che questo 2012 sia di buon auspicio?
Per tutte le immagini: Celebutopia