Megan Fox e Machine Gun Kelly stanno insieme.
I due sono stati paparazzati dal Daily Mail mentre lasciano un bar e si scambiano qualche bacio passionale. Dopo la fine del matrimonio con il collega Brian Austin Green, l’attrice ha ritrovato l’amore.
Megan Fox e Brian Austin Green si sono detti addio qualche mese fa, ma la rottura è stata ufficializzata solo lo scorso maggio. I due attori hanno tre figli: Bodhi Ransom, Noah Shannon e Journey River.
A mettere fine al matrimonio è stata la donna che, senza troppi giri di parole, ha detto al marito di stare meglio senza di lui. A distanza di qualche mese, Megan ha ritrovato la serenità insieme a Machine Gun Kelly, mentre Brian è stato avvistato con la modella Courtney Stodden.
La Fox e il rapper sono stati paparazzati dal Daily Mail mentre lasciano un bar di Los Angeles. Saliti in macchina, i due si scambiano un bacio passionale: prova che i due stanno vivendo un’intensa storia d’amore.
Al momento, né l’attrice e né tantomeno Machine Gun Kelly hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Il ragazzo, classe 1990, ha fatto parlare di lui tra il 2016 e il 2018 in seguito ad uno scontro social con Eminem. La lite tra i due era nata per alcuni apprezzamenti del fidanzato di Megan alla figlia del collega. Machine Gun Kelly ha lavorato anche come attore in film come Beyond the Lights – Trova la tua voce, Nerve, Bird Box e Il re di Staten Island.