Si separa una delle giovani coppie più belle e affiatate di Hollywood, quella composta dall’affascinante Megan Fox e dall’atletico Brian Austin Green. A quanto riporta la rivista “US Magazine”, la star di “Transformers” e l’ex interprete di “Beverly Hills 90210″ avrebbero deciso di concludere la loro relazione a causa degli eccessivi impegni di lavoro di entrambi, che li porterebbero a prolungati distacchi.
Infatti, Megan sarà la nuova Lara Croft al posto di Angelina Jolie nei prossimi film della saga di “Tomb Raider”, mentre Brian è fra i protagonisti del serial televisivo “Terminator: The Sarah Connor Chronicles”.
Si era parlato di recente di un possibile tradimento della Fox, che aveva affettuosamente abbracciato la star Disney Zac Efron nel corso della cerimonia dei Golden Globe, ma la voce è stata, in seguito, del tutto smentita: l’attore di “High School Musical” e la 22enne nata a Rockwood non si sarebbero più incontrati da allora.
Resta, però, questa decisione improvvisa di porre fine a una storia che pareva importante. Sembra, comunque, che Megan e Brian, pur nella delicatezza del momento, stiano tentando di mantenere buoni rapporti tra loro. Quel che è certo è che occasioni di iniziare nuove liaison non mancheranno né all’uno né all’altra.
Clicca qui per i tuoi film