Argomenti trattati
Meghan Markle riesce sempre ad attirare l’attenzione, sia che scelga di indossare outfit milionari, sia che opti per un look low cost. La Duchessa si Sussex ha sfoggiato un abito firmato H&M, che, nel giro di pochissimo tempo, ha visto lievitare il prezzo di vendita su Ebay del triplo. Qual è il capo che sta facendo impazzire il web?
L’abito low cost di Meghan Markle
Meghan Markle continua ad avere tutti i riflettori del mondo puntati su di lei. La Duchessa di Sussex, finisce spesso sotto la lente d’ingrandimento per le cifre esorbitanti che spende per acquistare capi di abbigliamento e accessori. Questa volta però, anche se l’argomento è lo stesso, quello che sconvolge è la sua capacità di passare da un eccesso all’altro. Mentre fino a qualche giorno fa eravamo pronti a spalancare la bocca davanti al prezzo esorbitante che era disposta a sganciare per accaparrarsi un vestito da mille e una notte, adesso abbiamo la stessa reazione per un acquisto fatto in una nota catena di abbigliamento. Meghan infatti, si è presentata a The Mayhew, un’associazione benefica che si occupa di animali a Londra, con un abito di H&M dal 29 euro. Adesso che la Markle è in dolce attesa, tutto ciò che sceglie di fare o di indossare desta ancora più curiosità e un dettaglio del genere non poteva di certo sfuggire. L’abito scelto è un total look color panna, con un cappotto della stessa tonalità. Ora, se non avessimo saputo che quello indossato è un abito da 29 euro, avremmo quasi potuto ipotizzare che fosse della stessa qualità del costoso cappotto di cashmere firmato Emporio Armani. Meghan è stupenda e la gravidanza la rende ancora più splendente, questo è fuori da ogni ombra di dubbio. Quello che ha lasciato i fan senza parole è stata la scelta di acquistare il suo nuovo outfit in una catena low cost. Magari, la mogliettina di Harry si è fatta contagiare dalla cognata Kate Middleton, che spesso fa shopping presso negozi simili. Oppure, altra ipotesi, la Markle si è fatta contagiare dalla comodità della linea Maternity di H&M.
Abito H&M sold out
Tralasciando lo stupore provato nello scoprire che Meghan ha scelto di acquistare un capo di H&M, quello che ci aspettavamo, questo è da dirlo, è che l’abito, nel giro di pochissimo, diventasse sold out. Il vestito, molto corto e con collo alto, non è nulla di speciale. Nessun dettaglio in vista e nessuna applicazione particolare: è quanto di più semplice e sobrio si possa immaginare. Eppure, dopo la visita di Meghan Markle a The Mayhew, l’abito è stato richiestissimo e, in pochissimi minuti, è andato sold out sul sito inglese di H&M. Un dato che però sta facendo discutere il web è che, qualche giorno dopo, Ebay si è riempito di inserzioni dal titolo “l’abito di Meghan”, proposto a un prezzo triplicato rispetto ai 29 euro originali. C’è qualche mamma italiana che è rimasta colpita dal look sobrio della Markle? Dovete affrettarvi, perché sul sito italiano del brand c’è ancora qualche pezzo disponibile.