Meghan Markle, chi è il paggetto? Le sue foto impazzano

Il matrimonio reale di Meghan e Harry sta ancora facendo impazzire. Sicuramente non vi sarà sfuggito il paggetto di Meghan. Ma chi è il bambino?

Il matrimonio reale di Meghan Markle e del Principe Harry sta ancora facendo impazzire. Ad una settimana esatta dal Royal Wedding, sono ancora molti i particolari che saltano all’occhio. Sicuramente non vi sarà sfuggito il paggetto di Meghan. Il bimbo, con il suo sorriso sdentato, ha incantato il mondo e la sua foto sul web è diventata virale. Ma chi è il bambino? O meglio, visto che sono gemelli, chi sono i bimbi?

I paggetti

Brian e John Mulroney sono gemelli ed hanno sette anni. I bimbi sono i figli della migliore amica e stylist di Meghan Markle, Jessica Mulroney. Brian e John hanno avuto l’onore di portare il velo della sposa, mentre faceva il suo ingresso spettacolare all’interno della St. George Chapel al Castello di Windsor. La foto del bimbo che sorride eccitato, prima di scendere dall’auto, ha fatto il giro del mondo, tanto da oscurare i volti dei reali George e Charlotte. Ad incantare il pubblico è stato Brian. Il motivo di tanto divertimento è stato rivelato dal papà dei gemelli, il conduttore televisivo Ben Mulroney, che ospite nel programma Your Morning, ha rivelato: “Gli ho chiesto il perché delle sue divertenti smorfie e lui ha detto che non aveva mai sentito una tromba prima e penso che quando è sceso dalla macchina, vedendo tutte quelle persone lì e i fiori è rimasto entusiasta, visto che niente di tutto questo era lì durante le prove”. Ebbene sì, tutti i bambini hanno dovuto fare molte prove prima del grande evento. Papà Ben ammette che per i bambini niente è stato pesante, lo hanno preso come un gioco e non come un impegno reale in cui era vietato sgarrare, d’altronde ai bambini si permette tutto. Con loro c’era anche la sorellina minore, Ivy, di quattro anni che però non ha riscosso lo stesso successo dei gemelli.

Chi è la mamma dei gemelli?

Jessica Mulroney è la migliore amica, nonché personal stylist di Meghan Markle. Per stessa ammissione del marito di Jessica, Ben, le due donne si conoscono dal 2011, quando si incontrarono a Toronto sul set della popolare serie Tv Suits. Sarebbe stata proprio Jessica, sposata con il figlio del Primo Ministro canadese, ad introdurre Meghan negli ambienti giusti dello spettacolo. Alcuni rumors sostengono che sia stata proprio Jessica ad occuparsi della trasformazione della Markle, da modella e attrice a Duchessa di Sussex. Le due amiche condividono molte passioni comuni, tra cui lo yoga, il pilates e la moda. Non a caso i suoi bambini sono stati scelti come paggetti, infatti per loro, da sempre, Meghan è “zia Meg”. George e Charlotte saranno gelosi? Di certo si può affermare che, almeno nel giorno del Royal Wedding, la scena gli è stata rubata da Brian Mulroney. Jessica, classe 1980, non è famosa solo per essere la migliore amica della Duchessa, ma anche perché è niente meno che l’erede della dinastia canadese delle famose scarpe Browns con un patrimonio stimato intorno ai 57 milioni di euro. La donna è molto social e fino a qualche tempo fa condivideva questa passione con l’amica Meghan. Ora che la Markle non può più utilizzare i social come farà? Qualsiasi sarà la sua scelta, speriamo che continui a postare il fantastico sorriso dei suoi gemelli, Brian e John.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche