Argomenti trattati
Meghan Markle dovrebbe ormai aver capito che nessun passo falso è ammesso.
Non è solo la Regina Elisabetta a controllare il tutto, ma anche gli innumerevoli fan della corona inglese. Questa volta, la Duchessa di Sussex, ha commesso un errore che non è sfuggito a nessuno. Colpa della fretta?
Meghan Markle non smette di stupire. Questa volta però, non è colpa del troppo abbronzante sulle gote e nemmeno di un contatto fisico con il suo Harry, ma di una svista nel suo outfit che ha fatto sorridere il popolo britannico.
La Duchessa di Sussex, impegnata con il consorte Harry a presenziare a diversi eventi, ha avuto una dimenticanza che non è passata inosservata. Meghan, qualche giorno fa, ha dovuto partecipare a ben tre appuntamenti nell’arco di un’unica giornata. Il primo della lista è stata la cerimonia della Royal Air Force, poi è salita sul jet privato della famiglia reale per volare in Irlanda, dove lei e Harry d’Inghilterra erano attesi per un incontro ufficiale con il primo ministro Leo Varadkar.
Infine, come se non bastasse, Duca e Duchessa, hanno partecipato ad un evento mondano all’ambasciata britannica a Dublino. Ora, non si sa se per colpa della fretta o dell’emozione di questa nuova vita, ha dimenticato di togliere la plastica protettiva dalla sua borsetta. La Markle indossava un tubino nero molto elegante e una borsa firmata Strathberryha. È proprio in quest’ultimo dettaglio che la donna ha dimenticato di togliere la copertura di sicurezza dai bulloncini della borsa.
I casi sono due: o è colpa della fretta, oppure la Duchessa acquista talmente tante cose che dimentica di ‘scartarle’ fino alla fine. Personalmente, se il dettaglio non fosse stato segnalato, non me ne sarei mai accorta. Ma non fate a caso a me, sono da sempre una pessima osservatrice. Pensandoci bene farei la fortuna della Markle.
Meghan Markle, dopo essere diventata la moglie di Harry d’Inghilterra, nonché Duchessa di Sussex, non ha avuto un attimo di respiro.
La vita reale, fatta di impegni ufficiali e di eventi mondani, non le lascia molti attimi di libertà. La svista della borsetta sarà sicuramente legata ad un cambio di vita repentino. Non credo che la donna avesse delle giornatine così movimentate prima di diventare la moglie di Harry. Fatto sta che dovrà farci l’abitudine perché, con il passare del tempo, gli impegni saranno sempre maggiori. Forse non aveva fatto il conto neanche con i riflettori, almeno non su quelli pronti ad immortalare ogni piccolo dettaglio.
Anche per il battesimo del nipotino Louis, figlio di William e Kate Middleton, gli occhi di lince sono riusciti ad immortalare un contatto troppo ravvicinato con il Duca. Dettaglio che ai più sarebbe sfuggito: d’altronde, uno sfiorare della mano non fa più scalpore. Ma, una volta immortalato, è diventato subito reale. Chissà se la Regina Elisabetta si sarà arrabbiata per cotanta intimità dimostrata in pubblico? Ci auguriamo di no.