Meghan Markle compleanno: Kate non è stata invitata al party

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Meghan Markle ha compiuto trentotto anni e ha dato un ricevimento al Fragmore Cottage.

Tra gli invitati non comparivano William e Kate, i quali sono letteralmente dall’altra parte del mondo. Si tratta di un’altra implicita dichiarazione di guerra tra le due mogli dei figli di Diana?

Meghan Markle non vuole Kate?

Che tra la Duchessa di Cambridge e la Duchessa di Sussex non corra buon sangue a causa di due caratteri diametralmente opposti è un fatto ormai noto. Che la rivalità sia stata ingigantita dalla stampa è possibile, ma ci sono degli episodi che non sembrano lasciare tanto spazio all’interpretazione.

La festa in onore di Meghan, organizzata per il compleanno della Duchessa al Fragmore Cottage (recentemente ristrutturato sostenendo una spesa di oltre due milioni di sterline) avrebbe potuto essere un’ottima occasione per riunire la famiglia reale sotto uno stesso tetto per celebrare il compleanno di Meg in maniera assolutamente informale e serena, tuttavia pare che non siano stati create le condizioni per farlo.

William e Kate sono infatti recentemente partiti per le loro vacanze caraibichein una villa amatissima da Kate.

Trovandosi dall’altra parte del mondo era quindi impossibile per i Duchi partecipare alla festa in onore di Meghan. Che la vacanza della famiglia di William, a cui si sono uniti i genitori di Kate, sia stata organizzata in maniera strategica, in modo da evitare di essere a Londra nel giorno del compleanno di Meghan?

Gli auguri ufficiali

Nonostante il fatto che William, Kate e la loro nidiata di bambini saranno dall’altra parte dell’Atlantico, i Duchi di Cambridge hanno deciso di rendere comunque omaggio alla cognata, pubblicando degli auguri ufficiali sul loro profilo Instagram: Kensington Royals.

Per farlo i Duchi hanno scelto di pubblicare una bella foto di gruppo in cui, in occasione di un evento natalizio, Willia e Harry, assieme alle loro spose, stavano passeggiando in un viale accanto al Principe Carlo. Tutti sorridevano e, naturalmente, Meghan teneva una mano all’altezza del ventre e una al braccio di Harry. William e Kate invece, rispettosi dell’etichetta, non si sono nemmeno sfiorati. La didascalia della foto finiva con un sobrio palloncino rosso ed era molto concisa.

Oggi auguriamo un compleanno davvero molto felice alla Duchessa di Sussex!

Assente anche la Regina Elisabetta

Oltre a William e Kate, anche la Regina Elisabetta e il Principe Filippo non si sono presentati al compleanno di Meghan. La coppia reale infatti è in vacanza nel castello scozzese di Balmoral, dove tra l’altro Harry e Meghan sono attesi da sua Maestà tra qualche giorno per trascorrere qualche giorno insieme durante le vacanze estive.

Per Meghan Markle sarà la prima volta a Balmoral, la residenza preferita dalla Regina Elisabetta, che invita nel suo “castello del cuore” soltanto le persone che considera più care. Anche quella potrebbe essere l’occasione per trascorrere qualche giornata serena in compagnia della famiglia ma, secondo coloro che conoscono bene il carattere e le abitudini della Regina, potrebbe essere l’occasione per dare a Meghan qualche piccola lezione di stile.