Meghan Markle: la foto più bella è quella di Harry

Condividi

Volge al termine la visita australiana dei Duchi di Sussex, Harry d’Inghilterra e Meghan Markle.

Come ultimo scatto fotografico, troneggia sui social una meravigliosa immagine della Duchessa, ritratta in una foresta circondata da spettacolari alberi secolari tra i quali rami il sole gioca a produrre incantevoli giochi di luce. Chi ha scattato questa foto così suggestiva, dove si vede chiaramente anche il pancione di Meghan, incinta di qualche mese? Naturalmente suo marito Harry, con tutto l’amore che prova per lei.

Meghan Markle: scatto meraviglioso

Sta girando ovunque nel web la bellissima foto di Meghan Markle nella foresta, circondata da altissimi alberi. Si dice che le foto più belle le riescano a fare le persone che ti amano e, in questo caso, c’è proprio da dire che questo scatto ne è la conferma. Infatti, la foto della Duchessa è stata scattata da suo marito, Harry d’Inghilterra in persona. Harry è riuscito a immortalare un’espressione naturale e dolcissima della moglie e anche a mettere in risalto il profilo del pancione.

Ricordiamo, infatti, che la bella Meghan è incinta del suo primogenito ed è già a metà gravidanza. La pancia è quindi abbastanza evidente, soprattutto di profilo.

Meghan Markle e Harry: amore da favola

E’ una favola l’amore che unisce Meghan e Harry. Lei ex attrice, giovane e bellissima, lui membro della Famiglia Reale d’Inghilterra ligio ai doveri di etichetta. Si innamorano perdutamente e si sposano, anche se le rispettive famiglie storcono il naso, ognuno per i suoi motivi e principi.

In pubblico, Meghan e Harry hanno già distrutto tutte quelle che sono le regole formali imposte dalla Nobiltà Reale. Si abbracciano, si baciano, si tengono per mano e non non hanno nessun problema a mostrarsi innamorati e appassionati, come qualunque coppia di novelli sposi del mondo. Una favola che diventa realtà e che ha commosso, appassionato e animato i sudditi, che li amano follemente. Pare, infatti, che alcuni sondaggi inglesi sottolineino come il popolo preferisca di gran lunga Meghan a Kate Middleton, elegantissima e bellissima ma un po’ troppo ingessata per i tempi moderni.

Il viaggio di Meghan e Harry

I Duchi di Sussex sono stati in viaggio in Australia, dove hanno fatto un lungo tour. In quest’occasione hanno visitato mercati e zone rurali così come personaggi importanti del luogo.

L’accoglienza è stata calorosa, Meghan si è spesso prestata a stringere mani e abbracciare bambini. Negli atteggiamenti, la splendida Markle, ricorda in tutto e per tutto Diana d’Inghilterra, indimenticabile mamma di Harry e Principessa Inglese più amata della storia, scomparsa prematuramente e tragicamente in un incidente d’auto quando i suoi figli erano moltom piccoli.

L’outfit di Meghan

Una piccola parentesi sull’abbigliamento di Meghan in queste foto: sportivo, informale, quello di una ragazza qualsiasi.

Gli outfit di Meghan Markle sono quasi sempre motivo di polemica, per un motivo o per l’altro. Ricordiamo tutti il momento di empasse che conobbe la coppia agli esordi del loro matrimonio. Voci di persone molto vicine ai Duchi di Sussex raccontarono che Harry rimproverò Meghan di vestirsi in maniera troppo succinta e provocante. Anche durante la permanenza in Australia la Markle è riuscita a finire sulle prime pagine dei rotocalchi grazie a una gonna blu che mostrava l’intimo, tra una trasparenza e l’altra.

In questi scatti invece è vestita in modo semplicissimo, per nulla correlabile alla sua elevata posizione sociale. Harry, però, non sembra preoccuparsene più. Potere dell’amore.