Argomenti trattati
Meghan Markle e Harry d’Inghilterra sono diventati genitori da una manciata di giorni e finalmente hanno presentato al mondo intero il loro pargoletto. Il Royal Baby, nella sua prima apparizione pubblica, è in braccio al papà e la Duchessa di Sussex si è mostrata in forma smagliante. Per il nome però dovremo attendere ancora un po’.
Il debutto del Royal Baby
Il ‘nuovo’ Royal Baby, nato dall’amore tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, ha fatto la sua prima apparizione pubblica. Il bimbo, il cui nome non è stato ancora annunciato, è nato lo scorso lunedì ed è davvero bellissimo. Nel video diffuso dalle maggiori emittenti televisive, Duca e Duchessa di Sussex appaiono raggianti e innamorati del pargolo che stringono a loro come se fosse un vero e proprio tesoro. Il Royal Baby, rigorosamente in braccio al papà, è avvolto in una copertina bianca ed è pronto per fare la conoscenza della bisnonna, la Regina Elisabetta. Harry, presentando il bebè al mondo, ha ammesso: “È stato un sogno”. Meghan invece, mostrando una forma invidiabile, ha dichiarato: “È dolcissimo e calmo”. Il neonato, ribattezzato dai fan della corona inglese “Baby Sussex”, appare tranquillo come i neo genitori lo descrivono e quanti credevano che potesse avere una carnagione scura rimarranno delusi. Infatti, nonostante la Markle non abbia una pelle ‘bianca come il latte’, il bambino sembra non aver ereditato questo particolare da lei. Meghan, durante la “photocall”, ha rivelato: “Ha un carattere dolcissimo, è davvero calmo”. Duca e Duchessa di Sussex, nel presentare il Royal Baby ai media, non hanno mai smesso di accarezzarlo e guardarlo con occhi sognanti. Tra i coniugi sembra che ci sia un’ottima sintonia, per cui sembrano anche scongiurati tutti i rumors che li vedevano in crisi.
La nascita del Royal Baby
Il Royal Baby è nato lo scorso lunedì e pesava 7 pounds e 3 once, circa 3,2 chilogrammi. Come diffuso dalle fonti ufficiali di Buckingham Palace, il primogenito di Harry e Meghan è nato alle 5:26 con un parto indotto. La Markle infatti, ha rischiato fino all’ultimo di doversi sottoporre ad un parto cesareo, ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio. Il Duca di Sussex, subito dopo la nascita, ha ammesso di essere al settimo cielo e proprio con questo stato d’animo ha annunciato ai media la lieta novella, sottolineando di essere orgoglioso della forza dimostrata dalla sua dolce mogliettina. Questa esternazione ha rallegrato i seguaci della corona inglese che, dopo mesi e mesi di chiacchiericci infondati, sono stati contenti di sentire che non c’è nessuna crisi in corso tra moglie e marito. La nascita del “Baby Sussex” è stato il coronamento del loro grande amore e con la prima uscita pubblica ne hanno dato l’ennesima dimostrazione. Il nuovo arrivato della famiglia reale britannica è il primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, anche se dalla sua carnagione non si direbbe affatto. Il piccolino sarà il settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry. Il Principe William, esprimendo la sua vicinanza al fratello, ha esclamato: “Benvenuto nel club di chi non dorme”. Il Principe Carlo invece, ha appreso la lieta novella durante una visita ufficiale in Germania e ha dichiarato: “Non potremmo essere più lieti nell’apprendere questa notizia e non vediamo l’ora di incontrare il bambino al nostro ritorno”. Adesso non ci resta che attendere il commento della Regina Elisabetta che è pronta per incontrare per la prima volta il suo pronipote.