Argomenti trattati
Ad una settimana dal seguitissimo Royal Wedding, le voci sulla presunta gravidanza di Meghan Markle si fanno sempre più insistenti. Le foto del matrimonio e quelle della festa serale sembrano mostrare una certa rotondità. Secondo i tabloid londinesi ci sono molti indizi che fanno pensare che ci sia un bebè in arrivo.
Gli indizi
Un matrimonio così seguito, come è stato il Royal Wedding, ha saziato anche gli occhi più curiosi. La notizia della presunta gravidanza di Meghan Markle rimbalzava, da un tabloid all’altro, già prima del matrimonio. Harry e Meghan erano stati intercettati mentre, durante un viaggio a Belfast, si erano fermati davanti ad un negozio per bambini e, la donna aveva esclamato: “Sono sicura che ad un certo punto avremo bisogno di tutto”. Era bastata questa frase per far impazzire i tabloid inglesi. Dopo il matrimonio, le voci sono decisamente aumentate, così come gli indizi. In primis abbiamo l’abito del matrimonio. Secondo sguardi attenti, il vestito da sposa aveva un difetto sulla pancia. Ora, impossibile che questo sia un errore, quindi il motivo potrebbe essere quello di nascondere un pancino appena pronunciato. Un secondo indizio sarebbe l’umore con cui la Regina Elisabetta si è presentata alle nozze. Questo punto credo che non sia molto indicativo, The Queen non è mai stata toda gioia. Terzo indizio è l’abito utilizzato per la festa serale al Royal Wedding. Anche questo presenterebbe delle notevoli grinze sulla pancia. Ora, potrebbero essere errori delle sarte? Ho forti dubbi, al massimo sembra più credibile la scusa della comodità. Secondo il Daily Express, il biografo di Lady Diana, Andrew Morton, avrebbe dichiarato che Harry e Meghan diventeranno genitori a breve: “Meghan rimarrà incinta prima di imparare a pronunciare correttamente Leicester e Torquay”. Ironia o verità quella di Morton? Staremo a vedere,
E il viaggio di nozze?
Questo è l’indizio che accredita maggiormente una possibile gravidanza. Un Duca e una Duchessa che motivi avrebbero per annullare il viaggio di nozze? Harry e Meghan avevano prenotato un soggiorno in Africa, tra la Namibia e Botswana, peccato che abbiano dovuto annullare tutto. Qual è il motivo? Quello ufficiale sembra legato al fatto che i neo coniugi abbiano impegni improrogabili. Effettivamente maggio e giugno sono mesi molto ricchi di eventi ai quali presenziare, tra cui il settantesimo compleanno di Carlo, avvenuto qualche giorno fa, e a breve il Trooping the Colour. Ora, una domanda sorge spontanea: Harry e Meghan, prima di prenotare la luna di miele, non sapevano che avrebbero dovuto partecipare ad impegni istituzionali? Questo è il primo quesito, ma oltretutto, perché annullare un viaggio piuttosto che cambiare data? I tabloid inglesi credono che il soggiorno sia stato cancellato perché quelle zone dell’Africa sono a rischio malaria. Si sa, una donna in dolce attesa non può esporsi a malattie del genere. I tabloid gridano allo scandalo, io griderei più all’amore e al cambiamento che, nel 2018, è più che giustificato.