Meghan Markle è incinta: la reazione della Regina Elisabetta

Tag: vip
Condividi

Meghan Markle e Harry hanno annunciato, nel giorno di San Valentino 2021, di aspettare il loro secondo bebè.

A poche ore dalla lieta notizia la Regina Elisabetta ha rivolto i suoi auguri speciali alla coppia.

Meghan Markle incinta del secondo figlio

Attraverso l’account di un fotografo loro amico, Harry e Meghan – che hanno ormai detto addio ai titoli nobiliari – hanno annunciato di aspettare il loro secondo bebè. Solo alcuni mesi fa la coppia aveva annunciato la difficoltà vissuta dopo l’aborto avuto in seguito alla nascita del principe Archie Harrison, che a maggio 2021 compirà due anni.

Nella foto i due ex Sussex si guardano teneramente, e Meghan sfoggia già un pancino piuttosto evidente. Dopo l’annuncio della coppia, la Regina Elisabetta ha fatto loro le sue congratulazioni ufficiali attraverso i social, dove ha scritto: “Sua Maestà, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles e l’intera famiglia sono ‘felicissimi’ e augurano loro ogni bene”.

Al momento i due duchi non hanno rivelato se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia, e del resto nei giorni scorsi la principessa Eugenia di York ha partorito il suo primo figlio, di cui a giorni è atteso l’annuncio del nome. In genere i membri della famiglia reale tendono a far sì che notizie come questi non si “accavallino”, e vista la recente maternità della cugina, Harry ha senza dubbio preferito rispettare qualche giorno prima di dare il suo lieto annuncio.