Nonostante abbia abbandonato i titoli nobiliari e si sia trasferita negli States, Meghan Markle sarebbe tornata a indignarsi per il trattamento che secondo lei la famiglia Reale avrebbe riservato alla cognata Kate Middleton, da sempre considerata con un occhio di riguardo da parte della Regina.
Stando a indiscrezioni Meghan Markle si sarebbe lamentata dopo che, a seguito delle continue critiche e voci infondate che la stampa avrebbe avuto sul suo conto, né la Regina Elisabetta né gli altri membri della famiglia Reale hanno mai preso le sue difese. A detta di Meghan se la stessa cosa fosse capitata a Kate Middleton la Regina non lo avrebbe permesso, ma del resto la cognata “rivale” sarebbe da sempre la preferito di Sua Maestà (e dopo tutto è anche la madre del futuro erede al trono, il Principe George).
Meghan Markle e Harry hanno da poco ufficializzato l’uscita della loro biografia, in uscita ad agosto 2020. Nel libro i due avrebbero proprio voluto svelare la verità riguardo al loro abbandono ai titoli nobiliari, e sembra che Meghan abbia deciso di dire addio alla Corona proprio per il fatto di non aver trovato nessuna spalla comprensiva all’interno della famiglia Reale. Secondo i rumors in circolazione la Regina sarebbe già preoccupata per la “vendetta” della duchessa, e per gli scommettitori il libro sarà un caso editoriale, anche più di quello di Lady Diana (in cui tra le altre cose aveva svelato i tradimenti da parte del Principe Carlo).