Meghan Markle, in uscita il suo primo libro: “Sarà per bambini”

Meghan Markle, stando a quanto sostiene il tabloid Sun, starebbe lavorando al suo primo libro che dovrebbe essere dedicato ai bambini.

L’esperienza nell’edizione britannica del mensile Vogue sembra aver aperto un altro capitolo nella vita di Meghan Markle. La Duchessa di Sussex, stando a quanto sostiene il tabloid Sun, starebbe lavorando al suo primo libro che dovrebbe essere dedicato ai bambini. Cosa dirà la Regina Elisabetta di questa nuova passione per la scrittura della mogliettina di Harry?

Meghan Markle: il libro

Meghan Markle è un’artista, questo lo sappiamo. Dopo una carriera nel mondo della recitazione, la Duchessa di Sussex sembra che non riesca a stare con le mani in mano. Stando a quanto ha diffuso il tabloid Sun, la moglie di Harry starebbe lavorando ad un libro e, se questa notizia dovesse essere vera, sarebbe la sua prima opera letteraria. Pare che questa passione per la scrittura sia nata in Meghan dopo l’esperienza da direttrice ospite della versione britannica del mensile Vogue. La Markle, che dovrebbe aver già iniziato a buttare giù qualche idea, si starebbe cimentando nella scrittura di un libro per l’infanzia. Forse, con la nascita del piccolo Archie, la Duchessa di Sussez ha capito che il mondo dei bambini la attrae più di quanto potesse pensare. Come dovrebbe essere questa nuova creatura firmata da un membro della Royal Family? Numerose indiscrezioni sostengono che Meghan abbia già messo nero su bianco le sue idee e che i suoi personaggi principali siano gli animali. L’ex attrice si batte da sempre in difesa dei cani e questa sua scelta non stupisce per niente. La trentasettenne americana avrebbe scelto proprio i migliori amici a quattro zampe dell’uomo e pare che il protagonista sia un cane da salvataggio.

Una passione di famiglia

La notizia della prima opera letteraria di Meghan ha fatto subito il giro del mondo e le aspettative dei fan della corona inglese sono, come al solito, molto alte. Stando a quanto sostengono i beneinformati pare che la Markle non sia la prima componente della Famiglia Reale ad aver dedicato del tempo alla realizzazione di un libro di letteratura per bambini. Negli anni Ottanta, il suocero Carlo d’Inghilterra ha scritto The old man of Lochnagar. Questo racconta la storia di un vecchio che vive tra le scogliere scozzesi e il marito di Camilla ha avuto talmente tanto successo che dalla sua opera sono stati tratti un cortometraggio e alcuni spettacoli teatrali. Molto probabilmente, essendo già successo in passato, la Regina Elisabetta avrà accettato con goia questa nuova avventura della dolce metà di suo nipote Harry. Stando ad alcune fonti certe, Meghan sarebbe molto entusiasta di questo progetto, anche perché potrebbe non solo impiegare il tempo libero con una passione che ha sempre amato, ma anche tornare ad avere un vero e proprio lavoro. Magari, la strada dell’editoria potrebbe essere quella giusta per entrare nel cuore dei sudditi ed avere lo stesso successo della cognata Kate Middleton. The Sun, in conclusione, ha aggiunto che i profitti della vendita del primo libro della Markle potrebbero essere destinati alla beneficenza. Tra i compiti della famiglia Windsor, infatti, c’è anche quello di non dedicarsi ad attività lavorative, se non finalizzate alla filantropia.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche