Meghan Markle con il pancione incontra i Take That

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Meghan Markle, durante un evento benefico molto importante che si tiene a Londra, ha conosciuto i Take That.

La Duchessa di Sussex è radiosa più che mai e con il pancione in bella vista si è presentata alla band. Un gruppo idolatrato da milioni di ragazzine degli anni ’90, alle quali, molto probabilmente, apparteneva anche Meghan. Lo scatto dell’incontro sta facendo impazzire il web.

Meghan incontra i Take That

Meghan Markle, dopo aver fatto sognare i fan con il suo matrimonio reale da mille e una notte con Harry D’Inghilterra, sta facendo impazzire i suoi sostenitori con le prime foto della gravidanza.

Una delle ultime, la immortala mentre conosce i Take That. La Duchessa di Sussex, con un pancione già visibile, si è trovata a stringere le mani di Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald. L’incontro è avvenuto durante uno degli eventi londinesi di beneficenza più importanti, il Royal Variey Performance, che ha come location il magnifico Palladium Theatre. La Markle, accompagnata ovviamente dal coniuge Harry, ha partecipato alla manifestazione che si tiene ogni anno per raccogliere fondi per artisti britannici in difficoltà.

Meghan indossa un abito a fondo nero con dei fiori bianchi in evidenza firmato della stilista londinese Safiyaa e, stranamente, le sue spalle sono scoperte. Non sappiamo ancora se la Regina Elisabetta l’abbia sgridata per questo gesto un tantino fuori dal protocollo, ma possiamo affermare con certezza che non appare per nulla volgare. Quel pancione appena accennato la rende ancora più bella di quello che è già. La Duchessa di Sussex, davanti ai Take That, si mostra solare come sempre e molto informale.

Anche in questo caso, la Markle ha detto addio al protocollo reale. Considerando che la moglie di Harry stava, molto probabilmente conoscendo gli idoli della sua infanzia, i seri dettami di corte sono stati gentilmente accantonati. Poi, che sia chiaro, non si è lasciata andare a nessuna scena adolescenziale con urla e lancio del reggiseno, ma ha semplicemente stretto la mano e dialogato con una band musicale.

Meghan incontra altri artisti

Il Royal Variety Performance, come ogni anno, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la charity sostenuta dalla Regina Elisabetta a favore degli artisti britannici in difficoltà, per ragioni economiche o di salute. Un gesto nobile quello della Queen, al quale, prima di Meghan Markle ha partecipato anche Kate Middleton con il marito William. Durante il gala Meghan e Harry hanno incontrato molti artisti arrivati da tutto il mondo per partecipare serata di beneficenza.

Duca e Duchessa di Sussex, oltre ad aver incontrato i Take That, hanno conosciuto altre star dalla fama internazionale. Tra loro ci sono anche Andrea Bocelli con il figlio Matteo, che si sono esibiti durante la serata benefica portando sul palco del Palladium Theatre la loro canzone scritta e cantata insieme, ma anche il cast dello spettacolo Tina, The Tina Turner Musical. Una serata davvero ricca che, come ogni anno, si è dimostrata essere un gran successo.

Quale sarà la prossima manifestazione in cui Meghan parteciperà? Non tanto per l’evento in sé, i fan sono curiosi soprattutto di vedere crescere il suo pancione.

Meghan Markle
Meghan Markle