Argomenti trattati
Meghan Markle, dopo aver abbandonato Buckingham Palace, potrebbe presto diventare una supereroina per la Marvel.
L’indiscrezione ci arriva direttamente dai tabloid britannici che hanno già spifferato i ruoli che l’ex Rachel di Suits potrebbe interpretare. La Duchessa di Sussex è davvero pronta per tornare a recitare?
Dopo aver abbandonato gli ‘obblighi’ reali, Meghan Markle potrebbe riprendere in mano la sua carriera da attrice. L’addio a Buckingham Palace è stato per lei un grande cambiamento e la sua vita potrebbe finalmente tornare a scorrere come quella di un tempo.
Quando vestiva ancora i panni da Duchessa di Sussex, l’attrice aveva già accettato il ruolo di doppiatrice per la Disney per cui non stupisce che adesso si sia decisa a tornare a recitare a tempo pieno. In quella occasione, però, Meghan lo aveva fatto in cambio di una donazione a un’associazione ambientalista scelta da lei. Oggi, invece, lo farebbe proprio per avere una rendita mensile con cui mandare ‘avanti la baracca’.
L’idea sarebbe quella di tornare in auge interpretando una supereroina per la Marvel. Una fonte vicina alla Markle, intervistata dal Guardian, ha spifferato: “Sa che non sarà facile recitare in un film come attrice. Le persone non saranno in grado di superare il fatto che è Meghan Markle. Ma è determinata a recitare di nuovo e pensa che un grande film sia la strada da percorrere”. Al momento, però, dalla Disney fanno sapere che tra loro e la moglie di Harry non ci sono altri accordi oltre al ruolo da doppiatrice.
Anche se al momento non ci sono conferme, alcuni tabloid hanno già trovato la supereroina che Meghan potrebbe interpretare alla perfezione. Secondo il Guardian, da sempre schierato dalla parte della Markle, il ruolo adatto sarebbe quello della Principessa Projectra. Si legge: “Ora che è così famosa, per il pubblico sarà impossibile distinguerla dai personaggi che interpreterà. Quindi ha senso che il suo primo grande ruolo da supereroe debba offuscare il confine tra finzione e realtà, motivo per cui dovrebbe interpretare la principessa Projectra.
Projectra non è solo un membro della famiglia reale, ma la sua caratteristica principale è la vendetta, dopo che i suoi privilegi reali e finanziari le sono stati rimossi con la forza nonostante i suoi desideri. In pratica, avrebbe potuto essere scritto per lei”. La Mail, invece, crede che la moglie di Harry sarebbe perfetta nei panni della figlia di Mago Merlino, ovvero la Maga Roma. Quest’ultima, infatti, regala al suo Captain Britain l’Amulet of Right e il potere di eliminare tutte le cattiverie del mondo.
Considerando le battaglie della Duchessa di Sussex, questo personaggio la rappresenterebbe al meglio. Evening Standar, infine, vede Meghan perfetta per il ruolo di Gamora in Guardians of the Galaxy Vol 3. Anche se l’attrice c’è già ed è la bravissima Zoe Saldana, secondo il tabloid la mamma del piccolo Archie “saprebbe come interpretare il personaggio magnificamente”.