Argomenti trattati
Meghan, secondo Harry, si veste in modo inappropriato. Questa sarebbe la causa della presunta ombra calata sul rapporto, fin’ora idilliaco e fiabesco, dei Duchi di Sussex. Potrebbe essere già crisi tra la coppia che abbiamo considerato la più bella del mondo. Tutta colpa dell’immagine della splendida Duchessa, un po’ troppo vivace ed eccentrica per le regole di Buckingam Palace.
Crisi tra Meghan e Harry
Le indiscrezioni che ci giungo dall’Inghilterra sussurranno, e neanche tanto a bassa voce, che il problema dei neo-sposi Duchi del Sussux consisterebbe nell’immagine di sé che Meghan sfoggia in pubblico. Secondo il marito Harry, la bella Meghan Markle si concederebbe scelte troppo azzardate per quanto riguarda il suo abbigliamento e il suo look in generale.
C’era da aspettarselo. Molti followers della nobile coppia avevano già espresso questo dubbio su tutti i social. Meghan, come la Principessa Diana, non è una donna dal sangue blu e ha un passato da attrice. Un ambiente decisamente diverso da quello del Palazzo Reale, dove l’etichetta ha tutt’oggi un’importanza spropositata.
La domanda: “Riuscirà la Markle ad adattarsi alle imposizioni della Regina in fatto di look?” ha tempestato il web per mesi, a cavallo del matrimonio tra la Markle e Harry. Evidentemente, il popolo di internet ci aveva visto giusto. A quanto pare no, Meghan non riesce proprio a cedere ai dettami impositivi del marito e di Sua Maestà la suocera e la crisi è puntualmente arrivata.
Harry vuole cambiare Meghan
Sempre stando alle indiscrezioni e alle informazioni rubate, Harry vorrebbe che la sua bellissima moglie imparasse a vestirsi e truccarsi in modo più discreto. Vorrebbe che adattasse la sua immagine a quella che si confà a una Duchessa e, probabilmente, far dimenticare il suo passato da attrice.
Motivo di tanta acredine sarebbe uno smocking femminile, che la Markle avrebbe voluto indossare in occasione di un viaggio di rappresentanza. La scelta non è stata condivisa dal nobile marito. Da qui a trovare mille altri motivi di rimprovero a Meghan è stato un attimo.
Pantaloni eccessivamente lunghi che toccano terra, camicette troppo scollate, braccia scoperte: scelte fashion e modaiole, adatte alla fisicità di Meghan e alla sua bellezza ma non agli eventi pubblici, specialmente se sei la Duchessa del Sussex. Tutti questi piccoli errori della Markle stanno infastidendo sempre di più Harry.
Sulla bella coppia sta calando, quindi, una coltre nebulosa di insoddisfazione e incertezza. Che si tratti solo di un normale periodo di assestamento da convivenza appena cominciata? Oppure il Duca Harry sta iniziando a pentirsi di aver scelto per moglie una ragazza favolosa ma così diversa da lui?
Il continuo confronto tra Kate e Meghan Markle
Inevitabile, in questa circostanza, il parallelismo tra le due nobili cognate: Meghan e Kate. Anche Kate, infatti, è una donna del popolo, cresciuta in un ambiente familiare borghese e non certo principesco. Eppure, a differenza di Meghan Markle, ha saputo adattarsi meglio alle rigide convenzioni principesche.
Difficilmente abbiamo visto Kate sbagliare un abito o presentarsi in pubblico vestita in maniera meno che corretta. Molto signorile, austera, tanto da apparire spesso persino un po’ ingessata. Nulla a che vedere con le scelte di Meghan, che ama gli abiti alla moda, colorati, originali. Il problema adesso è: potrà ancora concedersi il piacere di indossarli?