Argomenti trattati
Meghan Markle e Harry, Duchi del Sussex, sono ancora in viaggio ufficiale in Nuova Zelanda e potrebbe scoppiare l’ennesimo litigio tra i due a causa dell’abitudine della Duchessa di osare troppo con gli abiti ritenuti “succinti” per l’etichetta reale.
Già nei mesi scorsi era corsa la voce che Harry avesse rimproverato la moglie proprio per questo motivo.
Ormai vistosamente incinta, e in Nuova Zelanda per impegni ufficiali, Meghan Markle non rinuncia comunque al suo stile sexy, sensuale, un po’ troppo osé per i gusti reali. Durante un’uscita ha indossato un completo blu cobalto, con un giacchino piuttosto aderente sul seno reso più prosperoso dalla gravidanza.
Il problema, comunque, non è stato quello bensì la gonna. Lunga fino al polpaccio ma praticamente trasparente, dalla quale, soprattutto controluce, si vedeva chiaramente la biancheria intima, dello stesso identico colore del vestito. Insomma, tutti i presenti hanno potuto ammirare “il lato B ducale”.
Al fianco di Meghan Markle c’è sempre Harry, che non la lascia un attimo e le lancia sguardi amorevoli alla pancia, sempre più tonda e prominente.
In passato, era corsa voce che Harry non fosse assolutamente contento dello stile adottato dalla moglie e persone molto vicine a loro avevano confessato che i due avessero furiosamente litigato proprio a causa degli outfit di Meghan, ritenuti dal marito fuoriluogo ed eccessivamente eccentrici. Cosa avrà pensato il Duca vedendola uscire con una gonna che lascia vedere gli slip? Litigheranno di nuovo? Oppure, addolcito dalla futura paternità, Harry deciderà di lasciar correre e di permettere alla sua Meghan di indossare ciò che le piace e le si addice, senza preoccuparsi troppo delle ferree regole dettate da Palazzo?
Sempre durante questa uscita, Meghan si è fermata a parlare con le persone che l’aspettavano da ore, solo per vederla. Ha dedicato un momento speciale a una bambina. Si è chinata e l’ha abbracciata, tenendola stretta a sé per qualche secondo. E’ l’istinto materno che inizia a farsi prepotentemente strada nel cuore della splendida Duchessa? In ogni caso, gonna trasparente o meno, la Markle ha incantato tutti in Nuova Zelanda e sta ottenendo una popolarità e un successo strepitosi.
E’ ufficiale: è molto più amata di Kate.
Fino a qualche tempo fa tutti i rotocalchi sottolineavano la differenza tra Kate e Meghan, dicendo che la Middleton è dotata di classe ed eleganza naturale, mentre Meghan deve imparare qualche regola di etichetta. La stessa lite tra Meghan e Harry a causa dell’abbigliamento di lei era stata strumentalizzata non poco in tal senso. Pare, però, che a dispetto sia di Harry che di alcuni giornalisti un po’ troppo bacchettoni, i sudditi amino follemente la bella Meghan.
La amano decisamente più di quanto non si siano affezionati a Kate. L’eleganza non è tutto, soprattutto quando si ha un sorriso come quello della Markle.