Melanie Brown delle Spice Girls, senza veli per la lotta contro il cancro

Foto osè, ma con uno scopo nobile quelle scattate alla ex Scary Spice, Melanie Brown.

Dopo la partecipazione scoppiettante alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, ancora una volta insieme alle ex-colleghe, la brunetta tutto-pepe delle Spice Girls, si è letteralmente spogliata per la campagna pubblicitaria della lotta contro il cancro al seno. Seppur provocatoria, perchè l’immagine immortala Mel B a seno nudo ed il consorte Belafonte con le sue belle manone sulle prosperose “boobs” (come si chiamano in inglese), l’immagine è stata scattata con il solo scopo di sensibilizzare le donne nella pratica dell’autopalpazione mammaria, che, in moltissimi casi, ha svelato noduli maligni prontamente operati e sradicati del tutto.

Al grido di Mel “io amo le mie tette“, pare essersi aggregato il fortunatissimo marito che, in una recente intervista, proprio a riguardo dello scatto “bollente”, ha dichiarato:
I’m a boob man, so I had absolutely no problem doing this shoot or helping my wife check her breasts“…”Io sono un uomo che adora le tette, per questo motivo non ho avuto alcun tipo di problema nel fare queste fotografie o nell’aiutare mia moglie nell’autopalpazione”…e, a giudicare dalla faccia di lui, ci credimao che la cosa non gli sia dispiaciuta affatto!

Scherzi a parte, come sempre, quando si toccano temi importanti come il Cancro al Seno, che siate celebrità o meno è importante che sappiate che l’autopalpazione può salvarvi la vita. Prevenire è meglio che curare, pensateci sempre.

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche