Argomenti trattati
Qualche giorno fa, il settimanale Chi ha paparazzato Melissa Satta e l’ex marito Kevin Prince Boateng insieme al figlio Maddox in vacanza.
Adesso, ad alimentare il chiacchiericcio su un probabile ritorno di fiamma è il calciatore che, via social, ha mostrato uno scatto dolcissimo insieme alla donna e al bimbo.
Dopo la fine del loro matrimonio, questa è la prima volta che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si mostrano insieme. Quclhe giorno fa, il settimanale Chi li ha paparazzati insieme al loro piccolo Maddox in barca e ha subito gridato al ritorno di fiamma.
I due ex coniugi, fino ad ora, non si erano espressi, ma adesso è arrivato un segnale che sembra essere inequivocabile. È stato proprio il calciatore ad aver pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto di famiglia che pare non lasciare spazio a fraintendimenti. Boateng con un’immagine davvero tenera ha mostrato la sua ex moglie e il piccolo Maddox mentre dormono. Lui appare di lato e, guardando in camera, fa segno di fare silenzio.
Questo potrebbe essere un chiaro segnale di ritorno di fiamma? Pare proprio di sì. Da quando Melissa e Kevin Prince si sono detti addio non erano più apparsi insieme e, dalle loro dichiarazioni, sembrava che il matrimonio fosse irrecuperabile. Questo scatto dolcissimo, non solo ha sorpreso i fan, ma li ha anche spinti a sperare che tra loro sia tornato il sereno. La coppia formata da Boateng e dalla Satta, infatti, è sempre stata guardata con tanta ammirazione e quando è iniziata la crisi in molti hanno espresso il loro dispiacere.
Ora, considerando che c’è anche un figlio piccolo di mezzo, nessuno potrebbe desiderare altro che una ritrovata serenità.
La storia d’amore tra Melissa e Boateng è stata davvero travolgente e ha raggiunto il massimo della gioia quando, cinque anni fa, è nato il piccolo Maddox.
I due si erano giurati amore eterno nel 2016 in una location bellissima della Sardegna. Dopo soli 3 anni dalla nozze è arrivata la crisi, che la showgirl ha cercato di combattere in ogni modo. Il chiacchiericcio su di loro, da quando la news sui ‘problemi in corso’ ha iniziato a circolare, è stato incessante e la Satta ha più volte perso le staffe sui social, chiedendo un po’ di rispetto per lei e per suo figlio.
Nonostante tutto, la donna ha lottato con tutte le sue forze per mantenere in piedi il suo matrimonio, arrivando perfino a dire: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora sposata”. Peccato che, qualche giorno dopo questa sua dichiarazione, la bella Meli si sia tolta la fede e abbia così sancito la fine della sua unione con Boateng. Ad oggi non sappiamo se tra loro sia tornato davvero il sereno, ma possiamo affermare che l’immagine postata dal calciatore sembra essere più che positiva.
Magari, i due hanno capito che non possono stare l’uno senza l’altra e hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione. Allo stesso tempo, però, è anche vero che la coppia non sia tale e che abbia deciso di tornare a trascorrere del tempo insieme per il bene del piccolo Maddox. Insomma, fino a quando i due non rilasceranno qualche dichiarazione non potremo avere alcuna certezza.