La storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è giunta definitivamente al capolinea.
Dopo la crisi nel 2018 i due avevano provato a tornare insieme, ma stavolta la modella ha annunciato la fine definitiva del matrimonio.
Dopo aver provato a riparare i cocci della loro prima crisi, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono detti nuovamente addio. La modella ha annunciato via social che lei e il marito avrebbero deciso di lasciarsi pur continuando a condividere la crescita del loro bambino, Maddox: “Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox”, ha scritto in un post sui social che ha concluso ringraziando il calciatore per questi 9 anni trascorsi insieme.
I due si erano già lasciati una prima volta, ma poi avevano tentato di tornare insieme proprio per il bene del figlio. “I mariti non si cambiano come i ferri da stiro”, aveva confessato Melissa Satta, esprimendo il suo desiderio di tentare di nuovo un rapporto col padre di suo figlio Maddox.
A quanto pare anche stavolta i rapporti tra i due non si sarebbero conclusi col lieto fine, e pertanto i due hanno deciso di dirsi definitivamente addio. Quali saranno le prossime novità per la coppia?