Melissa Satta contro gli haters per la crisi con Boateng: “Idioti”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il rientro dalle vacanze a Dubai per Melissa Satta non sembra essere andato nel migliore dei modi.

L’ex velina di Striscia la Notizia, in crisi con il marito Kevin Prince Boateng, si è trovata a dover fronteggiare i continui attacchi di alcuni haters che l’hanno accusata di aver già trovato una nuova fiamma. La Satta, esasperata, non ha potuto fare a meno di rispondere per le rime.

Il post di Melissa Satta

Melissa Satta, dopo aver trascorso giorni di estremo relax a Dubai con il piccolo Maddox, familiari e amici, è tornata alla vita di tutti i giorni.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha accuratamente documentato sul suo profilo social tutta la sua vacanza, regalando ai suoi follower scatti mozzafiato. Ovviamente, grande assente, è stato il marito Kevin Prince Boateng, con il quale sembra esserci una brutta crisi in corso. Melissa non ha mai confermato il continuo chiacchiericcio, ma, su un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha ammesso che fino a quando porterà la fede al dito si considererà sposata.

Effettivamente, in questi giorni, non l’abbiamo mai vista senza l’anello nuziale, quindi Boateng è ancora nella sua vita. Nonostante ciò, i rumors sulla sua vita matrimoniale continuano ad infiammare il web e gli haters hanno preso di mira uno dei suoi ultimi post social. La Satta ha condiviso qualche scatto di Maddox in compagnia di un ragazzino che, anche solo a guardarlo, si capisce essere un adolescente. Queste immagini, che sembrano rappresentare due fratelli o due amici, sono bastate alle lingue cattive per fare strane illazioni.

Cosa avrebbero mai potuto esclamare queste zucche vuote? Semplice, che il ragazzino immortalato insieme a Maddox potesse essere la nuova fiamma di Melissa. L’ex velina non ha potuto fare a meno di rispondere, anche perché il limite della decenza è stato superato.

La riposta di Melissa Satta

La moglie di Kevin Prince Boateng, davanti a simili accuse, ha risposto a questi odiatori seriali, trattandoli come meritano. Un fan scrive: “A due anni dal matrimonio… Che serietà”. L’ex velina risponde: “Povera ignorante, ha 16 anni. Sono sua zia…”. Ovviamente, commenti simili si ripetono e Melissa perde la pazienza: “Qui state davvero esagerando… Christhope è il figlio di una delle mie più care amiche e ha 16 anni… Idioti!!!”.

Scorrendo i messaggi si leggono accuse che fanno accapponare la pelle e la maggior parte sono scritte da donne, che, almeno per un innato senso di maternità, dovrebbero saper individuare l’età anagrafica dei ragazzini. Ora, lasciando perdere che si vede lontano un miglio che quello che appare con Maddox è un adolescente, anche se non lo fosse stato, cosa ci sarebbe stato di male? Viviamo in un’epoca in cui le famiglie allargate sono la normalità, così come ci dimostrano Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, quindi cosa ci sarebbe di così scandaloso.

Uno dei tanti commenti dei follower di Melissa, fortunatamente a suo favore, merita un premio: “Quanti life coach” che ci sono. Esatto. È proprio questo il male della nostra era: troppi insegnanti di vita e troppi moralizzatori.