Melissa Satta ha avuto il Coronavirus: “Non potevo muovermi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Melissa Satta ha avuto il Coronavirus.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha parlato della malattia via social, rivelando che anche il figlio Maddox è risultato positivo. La donna ha ammesso che sono stati giorni molto difficili e che il Covid-19 è davvero una brutta bestia.

Melissa Satta ha avuto il Coronavirus

Anche Melissa Satta ha contratto il Coronavirus. L’ex velina si va ad aggiungere alla lunga lista di Vip positivi al Covid-19. Attraverso il suo profilo Instagram, la donna ha voluto parlare della malattia, ma lo ha fatto solo dopo aver scoperto di essere negativa.

Oltre a lei, infatti, anche il figlio Maddox è risultato positivo. Melissa ha dichiarato:

“Finalmente oggi è arrivata una bellissima notizia: sia io che Maddox siamo risultati negativi perché sì, purtroppo siamo stati contagiati anche noi. Siamo stati due settimane chiusi in casa, ho voluto vivere questo momento in riservatezza. Maddox è stato bene, io un po’ meno, sono ancora un pochino debole. Non è stato facile stare due settimane chiusa in casa stavo impazzendo, non potevo muovermi. La prima settimana l’ho passata tutta a letto, mi sentivo stanchissima”.

La Satta e il piccolo Maddox, com’è normale che sia, hanno avuto sintomi diversi ed è stata proprio lei ad aver sviluppato problematiche più forti.

Ad oggi, entrambi stanno bene e possono tirare un sospiro di sollievo. Il Coronavirus è stato sconfitto e lei non può che essere contenta e, soprattutto, sollevata nel vedere suo figlio in salute.

LEGGI ANCHE Samantha De Grenet ha avuto il Coronavirus: il racconto