Melissa Satta, vacanze da single a Dubai: dove è Boateng?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Melissa Satta sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con la famiglia e il piccolo Maddox a Dubai.

I suoi social documentano alla perfezione ogni attimo del soggiorno, sia quelli di relax che quelli più avventurosi come le escursioni nel deserto. Ma che fine ha fatto Kevin Prince Boategn? Sembra proprio che la crisi tra loro sia realmente in atto e che lui non abbia passato con il figlio né il Natale, né tantomeno il Capodanno.

La vacanza di Melissa Satta

Da qualche settimana si vocifera che tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ci sia una crisi in corso.

Intervistata dal settimanale Chi, l’ex velina di Striscia la Notizia, aveva ammesso che fino a quando avrebbe portato la fede al dito si sarebbe considerata sposata, ma l’assenza del calciatore continua a farsi notare. Dal suo profilo Instagram infatti, Melissa ha documentato accuratamente una vacanza che sta trascorrendo con il figlio Maddox e con tutta la sua famiglia a Dubai. Lei e Boateng quindi, oltre a non aver trascorso il Natale insieme, non lo sarebbero stati neanche il 31 dicembre.

La Satta ci ha mostrato scatti con il figlio, con la madre e con le amiche, ma di Kevin Prince neanche l’ombra. Che fine ha fatto il calciatore? Sul web si vocifera che la crisi tra loro sia dovuta soprattutto alla distanza, perché lei vive a Milano, mentre lui a Modena. Possibile però che un matrimonio possa finire per una lontananza così minima? Il popolo del web stenta a crederci.

In più, questa vacanza a Dubai dove la Satta sfodera grandi sorrisi sembra essere una conferma di tutto il chiacchiericcio. Ora, crisi o meno, l’ex velina si sta rilassando e godendo sia la famiglia che il piccolo Maddox e dagli scatti pubblicati sui social pare anche divertirsi molto. Che questa vacanza in una meta da sogno come Dubai sia stata scelta proprio per prendere una boccata d’aria dalla crisi coniugale? Non possiamo saperlo, ma la Satta porta ancora la fede al dito, quindi qualcosa dovrà pur significare.

Le indiscrezioni sulla Satta e Boateng

Le indiscrezioni su Melissa Satta e Kevin Prince Boateng circolano già da un po’, anche perché non appaiono più in coppia sui rispettivi profili social e, questo dato, in un’epoca come la nostra, non può significare altro che una rottura in corso.

Oltre alla presunta ‘distanza’, qualcuno sostiene che un motivo di crisi possa essere anche legato alla decisione del calciatore di riallacciare rapporti con la sua ex moglie, soprattutto per il bene del figlio. Ora, essendo l’ex velina mamma a sua volta, potrebbe aver pensato di mandare all’aria un matrimonio per un motivo del genere? Questa storia fa acqua da tutte le parti. Melissa, oltre alle dichiarazioni rilasciate al settimanale di Alfonso Signorini, non ha aperto bocca.

La Satta indossa ancora la fede e ha ancora il cognome ‘coniugale’ sul suo profilo social, quindi se ci dovessimo basare su questo, potremmo affermare che il matrimonio è perfettamente funzionante. Ovviamente, per il mondo del web, la storia d’amore tra la mamma e il papà di Maddox è arrivata al capolinea. Quale sia la verità non possiamo saperlo, speriamo solo che, per il bene del bambino, prendano la decisione più giusta, qualunque essa sia.