Melissa Satta elimina Boateng da Instagram

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Anche quella che sembrava una delle storie d’amore da favola più bella degli ultimi anni è finita del tutto e la ex Velina Melissa Satta ha confermato, involontariamente, che non ci sono più speranze per lei e per l’ex marito Boateng.

L’ennesima storia tra Velina e calciatore che va in frantumi dopo aver fatto sognare tantissime ragazzine e tutti i fans della coppia, che sembrava così affiatata. Eppure tramite il suo account Instagram la Satta ha messo in chiaro che di cognome è tornata a fare solo Satta e non più Boateng.

Melissa Satta su Instagram

C’è una tendenza che hanno preso soprattutto i vip su Instagram. Quando le donne si sposano, aggiungono il cognome del marito al loro nel nome dell’account o addirittura lo sostituiscono.

Lo ha fatto Melissa Satta diventando Boateng, ma lo ha fatto anche Kim Kardashian aggiungendo West dopo aver sposato Kanye West diventando Kim Kardashian West o Nicky Hilton, che ormai si firma Nicky Rothschild dopo aver sposato il rampollo James Rothschild. Fin qui tutto bene, ma quando le cose nella coppia vanno male e si arriva addirittura alla separazione o al divorzio, le varie signorine tornano ad avere solo il loro cognome.

E così ha fatto anche la Satta.

Da qualche giorno infatti il suo account Instagram si è sbarazzato del cognome Boateng. Segno inequivocabile, se ce ne fosse stato ancora il bisogno, del fatto che tra lei e l’ex marito non solo non c’è più nulla, ma non corre nemmeno buon sangue. Nessuna dichiarazione ufficiale, ma è possibile che i due siano già ricorsi anche agli avvocati per separarsi anche a livello burocratico.

Matrimonio finito con Boateng

E’ parecchio tempo infatti che Melissa non compare più in nessuna foto o a nessun evento con l’ex Boateng. Anche le immagini con il figlio Maddox sono solo del bambino o mamma/figlio. Niente papà – che le pubblica invece sul suo profilo, ma senza la mamma. I followers sono molto attenti a questi dettagli, come al dettaglio che la ex Velina non indossa più la fede nuziale da mesi.

Se a questo si aggiunge che in quasi tutti gli scatti che lei pubblica sui social nel suo sguardo sembra esserci un velo di tristezza, che stride con quella gioia negli occhi che ha sempre avuto quando la sua vita era serena, possiamo solo sperare che la ex Velina non stia soffrendo troppo.

C’è da dire che Boateng non fa nulla per venirle incontro, dal momento che il calciatore si fa fotografare spesso con quella che sembra essere la sua nuova fiamma, senza alcun problema e senza farsi remore nei confronti di quello che potrebbe pensare la ex moglie, ma anche il figlio o i tanti fans di quella che per qualche anno è stata una coppia da sogno.

In questi casi i fans si dividono sempre. C’è chi si schiera a spada tratta dalla parte di Melissa e chi invece preferisce la visione maschile e sta dalla parte di Boateng. L’importante in questi casi in realtà è che i genitori riescano a trovare un accordo per il bene del loro bambino Maddox.