Melissa Satta, la foto su Instagram fa impazzire i fan

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

La splendida Melissa Satta ha pubblicato alcuni scatti molto sexy sul suo profilo Instagram.

Le foto sono quelle della campagna pubblicitaria di un marchio di abbigliamento intimo per cui è testimonial. La ex Velina è più bella che mai, sempre in perfetta forma e riesce ancora a strappare contratti da sogno per quanto riguarda il suo lavoro di modella. Una bella soddisfazione, soprattutto in questo periodo in cui è single e si sta buttando anima e corpo nella sfera lavorativa. Forse anche per non dar peso alle prime notizie che arrivano sull’ex marito Boateng e la nuova fidanzata.

Le foto di Melissa Satta

Melissa Satta rimarrà sempre nel cuore degli italiani come ex Velina. E’ stata una delle più amate e continua ad esserlo anche oggi, pur avendo dismesso da anni i panni della ballerina che tiene compagnia ai telespettatori di ‘Striscia la notizia’ su Canale 5. Nel frattempo lei si è sposata con Boateng, ha avuto un figlio e ha continuato a lavorare. Sempre bella, è una delle Veline che continua ad avere tanto successo.

Anche se ultimamente la vita privata ha subito uno scossone. Lei è tornata single, mentre l’ex marito Boateng non ha perso tempo e ha una nuova fiamma, tedesca.

La Satta si è subito ripresa e si è buttata nel lavoro. Per la gioia dei suoi tanti fans, che la possono ammirare in foto sempre nuove che lei pubblica su Instagram. Come la serie per la campagna pubblicitaria di un marchio di abbigliamento intimo.

Lei ne ha messa una sul profilo pubblico e alcune nelle storie di Instagram, quella parte un po’ più privata a cui si può accedere solo se si ha un profilo sul social network. Inutile dire che le foto della Satta siano piaciute tantissimo.

Commenti dei fans di Instagram

Solo su Instagram Melissa Satta, che per il momento ha ancora scritto ‘Satta-Boateng’, ha quasi 4 milioni di followers. Cifra che le aspiranti influencer si sognano di notte. Lei si è guadagnata tutti questi followers con la sua bellezza e la sua bravura. Loro ricambiano riempiendola di likes e di commenti. Soprattutto quando pubblica fotografie in cui è poco vestita. “Sei uno spettacolo“, “Che bel corpo! Sai cosa ti starebbe bene addosso? Me!“, “Che bella ragazza sei la mia preferita e mi piaci tanto sono un tuo grande fans e mi piaci“, “Sempre più bella.

Tu sei come la primavera splendi di tuo“, “Sei un raggio di sole che mi illumina la giornata“.

E’ bello vedere come sul profilo Instagram della Satta non ci siano particolari commenti volgari o uscite degli haters.

Ciao Melissa… oltre splendida sei sempre elegante nel fisico e nello sguardo… complimenti!!!“, “Fascino bellezza e simpatia. Complimenti“, “Wow la donna più bella al mondo“. E ancora: “Non c’è bellezza più autentica, della bellezza naturale“, “Sei la donna italiana più bella degli ultimi 30 anni dimmi se è poco!!! Sono sicuro e pure tu lo sai che è vero fatti vedere e facci godere ancora di più grazie“, “Indubbiamente fra le donne più belle e affascinanti del pianeta terra“, “Il tuo viso si illumina come un raggio di sole bellissima“.