Argomenti trattati
Ci sono alcune foto della splendida Melissa Satta e del suo lato B che stanno facendo impazzire il web.
La ex Velina infatti è stata paparazzata sullo yacht di lusso che ha scelto per questi giorni di vacanza. Si trova nella ‘sua’ Sardegna e con lei ci sono l’ex marito Boateng e il figlio Maddox. C’è chi parla di ritorno di fiamma con il calciatore, ma in queste ore l’attenzione è completamente catalizzata dalla forma fisica strepitosa della Satta, che anche per l’obiettivo dei paparazzi si è mostrata tonica e seducente come non mai.
In questi giorni la ex Velina Melissa Satta si sta godendo le vacanze in Sardegna. Periodo di pausa meritatissimo per lei, che durante tutto l’anno si divide tra il lavoro e la famiglia. Negli ultimi mesi a quanto pare ha dovuto fare anche gli straordinari, perché non è più stata vista insieme al marito Kevin Prince Boateng. Questo significa crisi nella coppia, con il calciatore che vive all’estero e che spesso è stato fotografato insieme a splendide ragazze, ma anche il ruolo di mamma single per la Satta.
Che comunque se l’è sempre cavata in maniera egregia.
Adesso il colpo di scena: le vacanze in famiglia. La Satta infatti si trova su uno yacht di lusso. Con lei proprio Boateng e il figlio. Probabilmente si tratta di una vacanza in famiglia per il bene del bambino, che ha bisogno di trascorrere del tempo con entrambi i genitori, come ha sempre fatto per tutta la sua vita. Però c’è anche chi, avendo visto le foto dei paparazzi, giurerebbe che i due coniugi Boateng – o ex coniugi, la separazione non è mai stata ufficializzata – siano così affiatati, da far pensare ad un ritorno di fiamma.
C’è da dire però che quello che sta facendo parlare di più nelle ultime ore è uno scatto del lato B della Satta.
Ad aggiudicarsi la foto del lato B di Melissa Satta sono stati i paparazzi del settimanale ‘Oggi’. I fotografi hanno colto nel segno riuscendo ad immortalare la bellissima signora Boateng mentre si sta piegando in avanti per guardare meglio qualcosa. Con lei Boateng, anche lui concentrato a guardare qualcosa.
Il lato B della ex Velina si trova proprio a favore di paparazzo e il bikini che indossa non è assolutamente coprente. Questo mette in evidenza un fisico perfetto e sicuramente non ritoccato con Photoshop prima della pubblicazione della fotografia, dal momento che non si tratta di una foto per i social.
C’è da dire che la Satta è sempre stata molto attenta alla sua forma fisica. Quando era più giovane è stata una delle Veline più amate di sempre e una delle più belle.
Adesso che ha qualche primavera in più continua a mantenersi tonica e in forma grazie a sessioni di allenamento e trattamenti di bellezza. Certo, Madre Natura ci ha messo sicuramente lo zampino, ma anche l’impegno della signora Boateng a mantenersi al meglio dà indubbiamente i suoi frutti. Per la gioia dei suoi tantissimi followers e, in questo caso, anche dei paparazzi che sono riusciti ad immortalarla in un momento di relax sullo yacht.