Melissa Satta mamma bis: “Certamente sì”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Melissa Satta, dopo aver ritrovato la serenità di coppia a fianco del marito Kevin Prince Boateng, potrebbe presto allargare la famiglia.

Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex velina di Striscia la Notizia ha parlato di una seconda maternità. Meli diventerà presto mamma bis?

Melissa Satta mamma bis?

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sono tornati ad essere marito e moglie da un po’ e, a guardarli, sembrerebbe che la crisi abbia fatto loro un gran bene. Il calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia hanno avuto un momento di crisi, ma sono stati in grado di appianare le divergenze.

I due, soprattutto per il bene del loro primo figlio Maddox, sono riusciti a trovare un punto di incontro e, ad oggi, sono una bellissima famiglia.

Considerando la ritrovata serenità, è possibile che Melissa e Kevin Prince siano pronti per diventare genitori? Soltanto qualche settimana fa, in piena emergenza Coronavirus, la Satta dichiarava:

“Io ho due fratelli e so quanto è bello crescere insieme. E mi piacerebbe che la stessa sensazione la provasse Maddox. Non subito magari. Ora, vista l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, mi spaventerebbe un po’, ma prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio. Maschio o femmina, non saprei”.

A distanza di qualche giorno, possibile che Melissa sia pronta per diventare mamma bis? Rispondendo ad un fan che le chiedeva se avesse voglia di una seconda materintà, l’ex velina ha risposto: “Certamente sì”. Insomma, la Satta ha voglia di allargare la famiglia, ma, per il momento, non ci sono ‘lavori in corso’. Un secondo figlio arriverà, questo è certo, ma nei prossimi mesi non vedremo spuntare nessun pancino sospetto.