Melissa Satta senza pantaloni su Instagram: i fan apprezzano

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Melissa Satta è senza dubbio una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo, ma è molto seguita anche sui social.

L’ex moglie di Kevin Prince Boateng ha postato sul suo profilo Instagram una Stories un tantino bollente che sta facendo impazzire i fan. L’ex velina di Striscia la Notizia si è mostrata senza pantaloni e il dubbio è solo uno: indossa le mutande o è nuda?

Lo scatto di Melissa Satta

Melissa Satta è da sempre una dei personaggi più apprezzati del mondo dello spettacolo. Prima nei panni di velina di Striscia la Notizia e adesso come opinionista Tv, l’ex moglie di Kevin Prince Boateng vanta una folta schiera di seguaci.

Il suo profilo Instagram, aggiornato costantemente, è preso d’assalto da quasi 4 milioni di follower che seguono ogni suo minimo movimento virtuale con molto entusiasmo. Melissa regala ai fan sia scatti che la ritraggono nella sua quotidianità con il piccolo Maddox attimi di lavoro, ma anche qualche posa che definire bollente è dire poco. È proprio una di queste immagini piccanti che sta facendo impazzire il popolo del web. La Satta, attraverso una Stories, si è mostrata senza pantaloni e non si capisce bene se è anche priva di biancheria intima.

La fotografia è un tantino sfocata e, forse, l’effetto è anche voluto, altrimenti sarebbe stato tutto molto più chiaro. Ovviamente, la bella Melissa sfoggia un corpo da paura, con le curve al posto giusto e nulla fuori posto. Il seno è coperto da una camicia colorata, ma dalla vita in giù sembra proprio essere nuda. Il selfie è fatto allo specchio, per cui ipotizziamo che l’effetto sfocato sia stato quasi studiato a tavolino, ma i fan hanno comunque apprezzato l’immagine.

Neanche a dirlo, lo scatto è stato subito salvato e condiviso soprattutto dai maschietti che sono impazziti davanti a tanta abbondanza.

Melissa su Instagram

Se il profilo Instagram di Melissa Satta è seguito da quasi 4 milioni di persone un motivo ci sarà.

L’ex moglie di Kevin Prince Boateng è di una bellezza unica, che si avvicina molto a quella di Elisabetta Canalis. Così come la collega, anche Melissa risulta raramente volgare e appare sempre molto elegante, anche quando indossa solo un costume da bagno. Proprio in questi giorni, la ragazza si è concessa una vacanza a Dubai e ci ha mostrato un corpo statuario. Quasi come se non avesse da poco affrontato una gravidanza, Melissa è più in forma che mai.

Non a caso, i commenti che vanno per la maggiore sono: “Sei bellissima tesoro, altro che Belen, lei ti può portare la borsa da viaggio” oppure “Fai tornare la vista ai ciechi” o ancora “Illegale per quanto gnocca!!”. Insomma, la Satta piace e anche tanto. Ovviamente, nello scatto che sta facendo impazzire i fan, quello in cui non sappiamo se indossi o meno le mutande, il mistero non è stato ancora risolto.

L’ex velina risponderà a questa curiosità dei suoi follower? Probabilmente no, anche perché l’ex signora Boateng risponde ai commenti social solo ed esclusivamente quando qualcuno si azzarda ad attaccare il suo piccolo Maddox.