Argomenti trattati
Melissa Satta sembra che abbia i nervi a fior di pelle.
Sarà a causa del continuo chiacchiericcio del web che la vede in crisi con il marito Kevin Prince Boateng? Non possiamo ancora saperlo, ma la showgirl, davanti ad una frecciatina social che le viene fatta sul suo profilo Instsgram, non la prende affatto bene e sbotta. Nel frattempo, l’assenza del calciatore continua a farsi sentire e a generare curiosità.
Queste festività natalizie sembrano non aver donato calma e serenità a tutti, in particolare a Melissa Satta.
La donna, sposata con Kevin Prince Boateng dal 2016 e in coppia con lui dal 2011, sembra che abbia qualche problemino matrimoniale, ma, per il momento, nulla di certo. Il chiacchiericcio intorno alla presunta crisi però, continua ad essere incessante e, forse proprio per questo motivo, la Satta ha perso la pazienza e si è sfogata sui social. Melissa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto natalizia che la ritrae con il figlio Maddox.
Il bimbo, nato nel 2014, appare felice vicino alla sua mamma e intorno a lui ci sono tantissimi giocattoli. Molti follower hanno apprezzato lo scatto, ma tanti altri hanno lanciato numerose critiche alla signora Boateng. Ovviamente, la polemica ruota intorno all’educazione che Melissa sta dando al figlio. Come hanno fatto i follower a stabilire se la donna sia una buona madre o meno? Semplice, in base ai giochi posseduti dal piccolo Maddox.
Effettivamente, il bimbo non se la passa male, ma quale suo coetaneo, al giorno d’oggi, vive in maniera diversa? Comunque, confronti a parte, la Satta, all’ennesimo commento negativo, sbotta e risponde per le rime al suo follower. La signora Boateng scrive: “Pensa a farti un bagno di bontà, almeno il giorno di Natale”. Melissa non spende molte parole, ma quelle che utilizza sembrano essere abbastanza esaustive. Il chiacchiericcio web sostiene che la donna abbia perso staffe in questo modo a causa di una crisi in corso con Boateng: sarà vero?
Le indiscrezioni che vogliono che tra Melissa e Boateng ci sia aria di crisi sono molte, in parte confermate anche dal settimanale Chi. Nonostante la Satta abbia detto al settimanale di Alfonso Signorini di sentirsi ancora sposata “fino a quando indossa la fede”, sembra che Gabriele Parpiglia, attraverso le sue Instagram Stories, abbia confermato l’aria di maretta. Come sostiene anche il giornalista, non si tratta di nulla di definitivo e potrebbero anche recuperare.
Insomma, la Satta e Boateng stanno vivendo la prima crisi coniugale, così come è successo e succede a tante altre coppie. Questa situazione non proprio rosea avrà influito nella risposta data da Melissa al follower? Possibile, ma nulla può essere dato per scontato. Maddox è sicuramente un bambino fortunato e ha molti giochi, ma non per questo si può dire che non riceva una buona educazione. Ovviamente, oltre ai commenti sul bambino, la donna ne ha ricevuti tanti anche sul marito, ma su questi non ha battuto ciglio.
Forse è giusto così ed è meglio che i panni sporchi vengano lavati in casa.