Vi ricordate di Melissa Theariau? Ne avevamo già parlato qui.
Non vi dice nulla? Vabbè, ci pensiamo noi a farvi un breve riassunto su vita morte e miracoli di questa bella, e brava, giornalista francese.
Ecco cosa scrivevamo: Attrici, modelle, spogliarelliste improvvisate, porcellone della prima e dell’ultima ora che si riprendono con la web cam in atteggiamenti sexy e poi sbattono tutto su Youtube. Personaggi come Daniella Cicarelli che vengono beccate in atteggiamenti intimi con il fidanzato, che mandano in visibilio una nazione, ma che poi chiedono la chiusura di Youtube.
No, niente di tutto questo, Miss Youtube non è nessuna di queste, Miss Youtube è una giornalista francese di nome Melissa Theuriau. Bella, molto bella. Brava, molto brava. O almeno, così ci è stato detto.
E sì, il premio Miss Youtube 2007 lo ha vinto proprio lei; perchè è stata più cliccata. Melissa Theuriau ha 28 anni e conduce il telegiornale dell’emittente M6. Ma non fa nulla di sexy, non si inventa diavolerie per attirare pubblico.
Lei parla, semplicemente da dietro una scrivania. E gli utenti di Youtube la scaricano come forsennati solo per vederla mentre parla. La maggioranza di loro non capisce nemmeno cosa stia dicendo, ma le notizie che escono dalla sua bocca non sono per nulla importanti. E’ il suo viso a colpire lo youtubiano, il suo sorriso e, soprattutto, il suo sguardo.
E che succede ora? Bè, quello che il popolo della rete aspettava da tempo.
Stanchi di vedere ore e ore di dirette televisive durante le quali lo spettatore pendeva dalle sue labbra ora è giunto il momento di rifarsi gli occhi.
Siore e siori, è arrivato il topless.