Argomenti trattati
Melita Toniolo ha deciso di salutare il 2019 con uno scatto davvero sexy. Eccitata per la finale di All Together Now, programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, la ‘Divolita’ ha postato una fotografia che ha lasciato i fan a bocca aperta. Senza intimo e con un body ‘a rete’, la compagna di Andrea Viganò sembra essere tornata ai vecchi tempi.
Melita Toniolo: lo scatto sexy
Melita Toniolo è tornata in televisione a capo dei 100 giudici del programma All Together Now, in onda su Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. La ‘Diavolita’ non partecipava a show degni di nota da tempo e il programma Mediaset è stato per lei un modo per tornare in auge. Arrivato alla seconda edizione, lo show musicale termina il 2 gennaio 2020 e Melita non vede l’ora di godersi la finale. Sarà proprio per questo che la Toniolo ha deciso di salutare il 2019 con uno scatto a dir poco sexy? La compagna di Andrea Viganò, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una fotografia che la ritrae con davvero pochi indumenti addosso. La modella sfoggia una specie di body ‘a rete’ nero e sotto è chiaramente nuda. Cappello in tonalità con ‘il look’ e, giusto per smorzare un po’ lo stile Morticia Addams, un rossetto rosso che spicca. Ovviamente, quasi nessuno ha notato la nuance del make-up e tutti si sono concentrati sulle forme esplosive della Toniolo e sulle ‘smorfie’ da femme fatale. A didascalia dell’immagine bollente, Melissa ha scritto: “2019… FINE! #byebye #fineanno #2019 #2020”. L’ex volto di Lucignolo ha scelto di salutare il vecchio anno e di accogliere il nuovo con uno scatto che difficilmente verrà dimenticato dai fan.
La reazione dei fan
Il post di Melissa è stato letteralmente preso d’assalto dai follower che, in un nano secondo, l’hanno eletto scatto più sexy del 2019. Tra i tanti commenti si legge: “No va beh che te lo dico a fare… Topperia” oppure “Mamma mia quanto sei bella!!” o ancora “Spettacolo. Una delle poche donne che apprezzo, che sanno essere intriganti, femminili ma mai volgari. Bella”. Insmma, la Toniolo ha fatto centro e i suoi tantissimi seguaci si augurano che l’apparizione a All Together Now non sia l’unica del 2020. L’ex volto di Lucignolo, diventata mamma del primo figlio Daniel il 14 dicembre del 2017, mostra un corpo perfetto, tanto che nessuno direbbe che soltanto tre anni fa ha affrontato una gravidanza. Inoltre, la modella fa coppia fissa dal 2015 con il comico ‘Pistillo‘, nome d’arte di Andrea Viganò e la loro relazione non ha mai affrontato un momento di crisi. In attesa di sapere se Melita avrà altri ingaggi, non possiamo fare altro che goderci l’ultima puntata di All Together Now, in onda in prima serata il 2 gennaio 2020. A contendersi la vittoria, con un superpremio finale da 50 mila euro, ci sono: Domenico Prezioso, Sonia Mosca, Lorishen Umali, Rosetta Falzone, Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Matteo Mastracco, Carmine Cirillo, Giovanni Saccà, Nicola Gargaglia, Giuliana Danzè, Gaia Di Fusco e Federico Martello.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data: 30 Dic 2019 alle ore 3:00 PST