Argomenti trattati
Memo Remigi è tornato a parlare dell’ex fidanzata Barbara D’Urso.
I due hanno avuto una relazione tanti, tanti anni fa, ma negli ultimi tempi è tornata in auge a causa di alcune dichiarazioni del cantante.
Intervistato dal settimanale Mio, Memo Remigi ha parlato di Barbara D’Urso. Il cantante e la conduttrice Mediaset hanno avuto una storia d’amore tra gli anni Settanta e gli anni Ottanta. Non se n’è parlato per tanti anni, poi qualche tempo fa, Memo ha fatto delle dichiarazioni che non sono per niente piaciute a Carmelita.
Durante uno dei suoi tanti programmi, la D’Urso ha replicato a tono, dicendo di non aver mai avuto una love story con un uomo sposato. Remigi, infatti, aveva sostenuto di essere stato cacciato di casa dalla moglie dell’epoca a causa di Barbarella e di aver preso una casa in affitto per vivere con lei.
Memo, in merito alle dichiarazioni della D’Urso, ha dichiarato:
“Barbara era una ragazzina, ho cercato di aiutarla e di proteggerla un po’. C’è stato un rapporto, mi ero separato da mia moglie per altre situazioni, non ho lasciato mia moglie per lei. Ma davvero preferirei non parlarne, non ho trovato carino il suo intervento infelice a Pomeriggio 5″.
Ovviamente, Remigi si riferisce a quando Carmelita ha smentito di aver avuto una relazione con lui quando era sposato. Non solo, la D’Urso aveva anche dichiarato che la moglie del cantante era, all’epoca, impegnata con un altro uomo.
Considerando che le prime dichiarazioni di Remo hanno visto una replica immediata da Barbara, la domanda sorge spontanea: la D’Urso lo asfalterà anche questa volta? La conduttrice Mediaset non ama quando si parla della sua vita privata, quindi non escludiamo che, nel corso di una prossima puntata di Pomeriggio 5, possa presentarsi in versione “Barby cazziatone”.