Mercedesz Henger pronta a fare l’ex lavoro di mamma Eva? La risposta

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Mercedesz Henger, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto rispondere alle curiosità dei suoi fan.

La fidanzata di Lucas Peracchi non si è tirata indietro davanti a nulla, neanche quando le hanno chiesto se farebbe mai l’ex lavoro di mamma Eva. Ovviamente non mancano le domande sulla sua storia d’amore e sull’esperienza fatta a L’Isola dei Famosi.

Mercedesz Henger e il lavoro di Eva

Mercedesz Henger è da sempre molto attiva sui social e cerca di mantenere costantemente aggiornati i suoi follower. La figlia di Eva, nelle sue ultime Instagram Stories, ha deciso di sottoporsi al giochino ‘Fammi una domanda’ e ha inaspettatamente risposto ad un quesito che riguarda l’ex professione della madre.

Una fan, molto gentilmente, chiede: “Faresti il lavoro di tua mamma? Non vuole essere una polemica, ognuno fa quello che vuole”. Mercedesz, forse anche colta dall’educazione della sua seguace, decide di rispondere. La Henger scrive: “Assolutamente no. Non ho problemi a fare foto un po’ osé, qualche vedo non vedo, ma non farei mai quello che ha fatto lei. È stata una sua scelta e non gliela rinfaccerei mai, ma non fa per me.

Questo tipo di foto le faccio perché mi va e perché non mi vedo come riflesso del passato di mia madre. Poi, come mi vedono gli altri sono fatti loro. Non baserò le mie decisioni sulle opinioni degli haters”. Mercedesz è stata molto chiara e, in merito alle critiche che riceve spesso dagli odiatori seriali, ha voluto lanciare loro una frecciatina. Spesso infatti, la baby Henger pubblica sul suo profilo scatti decisamente sexy e in molti la ‘criticano’ paragonandola alla madre, o meglio vedendola come sua degna erede.

Ora, non tutte le persone che postano foto sexy hanno ambizioni nel mondo del cinema porno e la risposta di Mercedesz ne è la dimostrazione.

Il suo ricordo dell’Isola

Mercedesz è stata una valida concorrente de L’Isola dei Famosi, che ricorderemo sempre per il piccolo incidente non incidente avuto durante una prova, causando lo svenimento di mamma Eva presente in studio. Un fan le chiede qual è il naufrago della sua edizione che ricorda con maggiore gioia. La Henger risponde: “Jonas, è stato il primo ad accogliermi, è rimasto al mio fianco per tutta l’edizione, anche quando io perdevo la pazienza. Ha dimostrato anche a distanza di tempo che quello che diceva sull’isola e raccontava di sé era tutto vero, e questo non si può dire dell’80% dei concorrenti di reality.

Un’amicizia che durerà nel tempo, anche se ci sentiamo una volta ogni morte di papa”. Durante la sua esperienza in Honduras, Mercedesz e Jonas sono apparsi affiatati fin da subito, tanto che qualcuno ipotizzò anche che potesse nascere tra loro una bella storia d’amore. In realtà, tra i due, c’è sempre stata una bella e sincera amicizia. Sicuramente, gli hater della Henger avranno da ridire anche su questo, pensando a chissà quale tresca ci abbiano nascosto, ma non credo che la ragazza si faccia ormai toccare da tutte le brutte cose che vengono narrate sul suo conto.

La baby Hanger è felice e innamorata del suo Lucas e del resto se ne occupa ben poco.