Argomenti trattati
Dopo settimane di chiacchiericcio infernale, finalmente abbiamo una conferma: Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati.
A raccontarlo è stato l’ex tronista di Uomini e Donne che, attraverso il suo profilo Instagram, ha confessato di essere stato mollato dalla figlia di Eva. Per quale motivo la simpatica “Memi” ha preso questa decisione?
Da qualche settimana il chiacchiericcio su una probabile rottura tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi circolava incessantemente. I due, da un giorno all’altro, hanno iniziato a non mostrarsi più insieme e, inevitabilmente, i fan si sono posti qualche domanda.
I sostenitori più accaniti della coppia hanno provato anche a chiedere ai diretti interessati notizie in merito, ma entrambi hanno preferito mantenere il silenzio. Finalmente, Lucas ha voluto raccontare ai suoi follower la verità sulla relazione con la baby Henger. Peracchi, attraverso il suo profilo Instagram, si è sottoposto al giochino ‘Fammi una domanda’ e, neanche a dirlo, quelle sulla sua vita sentimentale sono arrivate puntuali come un orologio svizzero. L’ex tronista non è stato molto loquace, anzi direi che è stato piuttosto lapidario.
Essendo in viaggio in treno, un fan gli ha chiesto se è con “Memi” e lui, senza tanti giri di parole, ha risposto: “Mi ha lasciato lei”. Il quesito successivo non poteva che essere: “Quando ti sei lasciato?”. Il ragazzo ha tuonato: “Da un mese”. Insomma, finalmente abbiamo risolto l’enigma: Mercedesz ha mollato il suo fidanzato da un mese. Per quale motivo la baby Henger ha preso questa decisione? I due ragazzi, nonostante fosse chiara una crisi in corso, avevano da poco ripreso a seguirsi sui social e si lasciavano andare anche a dediche un tantino mielose sotto ai rispettivi post Instagram.
Per il momento, è stato solo Lucas a parlare anche se non ha fornito alcun dettaglio e non abbiamo ancora la versione di Mercedesz. Però, considerando che non è la prima volta che i due arrivano ad una rottura, possiamo anche basarci sui motivi che erano alla base della loro ultima divisione. In quella occasione, la baby Henger aveva dichiarato: “Non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare.
Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell’Arquato. Ma per amore si fa questo e altro”. Possibile che la convivenza in campagna non abbia sortito gli effetti sperati? Mercedesz, infatti, aveva spesso sottolineato che abbandonare una grande città per trasferirsi in un piccolo paesino era uno scoglio davvero difficile da superare.
Nonostante questo, la ragazza aveva scelto di seguire il cuore. A distanza di qualche mese, però, i due sono nuovamente arrivati alla rottura. Insomma, fino a quando “Memi” non ci fornirà la sua versione dei fatti possiamo solo affermare che la sua storia d’amore è giunta al capolinea. Nel frattempo, sbirciando i social, la figlia di Eva sembra che non sia affatto affranta, ma è serena in vacanza con la nonna materna.