Mercedesz Henger: “Lucas sta passando un brutto momento”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

La bella Mercedesz Henger, figlia della più celebre mamma Eva, si è da poco riconciliata con il fidanzato Lucas Peracchi.

Questo però non significa che tutti tra i due stia andando rose e fiori. La ragazza infatti ha voluto parlare di un brutto momento che stanno passando, nonostante nella coppia sia tornato il sereno. Questo brutto momento riguarda più Lucas che lei, ma in quanto fidanzata gli è molto vicina e cerca di fare il possibile per rincuorare l’uomo che ama. Ne ha parlato durante un’intervista al settimanale ‘Spy‘.

Intervista a Mercedesz Henger

Qualche tempo fa avevamo letto sui social lo sfogo di Mercedesz Henger lasciata in malo modo dal fidanzato. A detta della figlia d’arte, Lucas l’ha lasciata di punto in bianco, cancellando anche le loro foto social insieme. In realtà è stato solo un momento, come ha spiegato la Henger durante un’intervista che ha rilasciato per il settimanale gossipparo ‘Spy‘. Il fatto è che, come accade in tutte le coppie a dire il vero, ci sono alcuni aspetti che trovano in disaccordo i ragazzi.

Discutine oggi, discutine domani, hanno finito con il decidere di lasciarsi. Decisione che è durata dalla sera alla mattina.

Una coppia non social non avrebbe probabilmente nemmeno scritto nulla su Instagram. Avrebbe cercato un punto d’incontro in privato e si sarebbe riconciliata. Non dimentichiamo però che la Henger ama dare annunci social, sapendo di ricevere un’ottima risposta dai suoi followers. E che spesso ce la ritroviamo nei salotti televisivi di Mediaset a raccontare le sue esperienze durante i pomeriggi italiani.

Dall’altra parte c’è Luca Peracchi, ex ‘Uomini e Donne‘, altro amante dei proclami social. Tutto è bene quel che finisce bene e infatti la coppia si è chiarita ed è tornata ad essere una coppia.

Il brutto momento di Lucas Peracchi

Nonostante Mercedesz e Lucas siano tornati felicemente insieme, stanno ancora lavorando su quello che è il punto di massimo disaccordo tra loro, cioè il fatto che lui abiti in campagna in provincia di Piacenza, mentre la figlia di Eva Henger e di Schicchi viva da sempre a Roma e non abbia intenzione di allontanarsi dal caos cittadino.

Sicuramente riusciranno a gestire la cosa nel migliore dei modi, perché di fondo c’è l’amore, che è la base per far funzionare un rapporto.

Di contro però Mercedesz Henger ha voluto spiegare a ‘Spy‘ che Lucas sta vivendo un momento davvero brutto. Il fatto è che poco tempo fa ha perso la sua adorata cagnolina che gli teneva compagnia da 14 anni. Post sui social per condividere lo sfortunato evento con i followers, ma questa perdita lo ha segnato in maniera importante.

A detta della Henger, Peracchi è un ragazzo molto più fragile di quanto voglia dare a vedere. La perdita inaspettata della cagnolina lo ha gettato nello sconforto più profondo ed è una fortuna che abbia trovato di nuovo stabilità con la fidanzata, che gli può stare accanto e consolarlo.