Mercedesz Henger e Lucas Paracchi sembra proprio che siano una delle nuove coppie dell’estate.
I due sono stati paparazzati a Capri mentre si scambiavano effusioni in pubblico. Sarà un flirt estivo oppure qualcosa di più?
Lei è la conosciutissima, bellissima e amatissima figlia di Eva Henger, quella che ha vinto un’Isola dei Famosi e quest’anno è stata un preziosissimo sostegno per sua madre che, tentando la stessa avventura, è incappata nella tragedia mediatica del canna gate.
Un fisico perfetto, capelli decolorati fino al grigio che sotto alle luci degli studi prendono una sfumatura turchina, parlantina sciolta e carattere volitivo: questo è in breve il ritratto della Henger Junior, che ha imparato a farsi conoscere molto bene dai telespettatori italiani.
Dopo una relazione da poco conclusa con Leonardo, un bodyguard e personal trainer di origine romana, Mercedesz è attualmente in vacanza a Capri e con il cuore libero. Anche se non c’è in giro nessuna voce su una storia ufficiale è stata beccata in più di un’occasione in compagnia di Lucas Paracchi, noto al mondo televisivo italiano per aver cercato di fregare Maria De Filippi.
I due sembra abbiano deciso di non nascondere la loro relazione e i paparazzi di Spy hanno avuto gioco facile nel beccarli seduti ai tavolini di un locale.
Come ci si potrebbe aspettare, la Henger non è mai stata una madre iperprotettiva, e ha sempre lasciato che Mercedesz facesse liberamente le sue esperienze lavorative e amorose.
Qualcuno già spera che Paracchi possa trovare nella bella Eva una suocera accomodante, ma è troppo presto per dirlo.
Intanto, ci sarebbe l’opportunità di farli conoscere: la famiglia Henger – Caroletti è infatti approdata al completo sull’Isola di Capri per partecipare al Vip Champion 2018. Si tratta di una manifestazione mondana che ogni anno raccoglie sull’isola stelle, stelline e stelle cadenti del mondo dello spettacolo italiano.
Lucas Paracchi invece è stato un tronista di Uomini e Donne a partire dal marzo 2015. All’epoca la sua performance televisiva fece scandalo quando si venne a scoprire che il tronista si era messo d’accordo con la corteggiatrice Giulia Carnevali per uscire assieme dal programma. Scoperto l’inganno, Paracchi fu sbattuto fuori da Uomini e Donne per poi tornare all’attacco qualche tempo dopo.
Rispondendo al commento di un fan Paracchi aveva scritto sui social che Uomini e Donne era completamente finto, e che molte cose che non potevano essere rivelate erano concordate con gli autori.
Pochissimo dopo gli autori del programma pubblicarono un video su Twitter in cui lo stesso Lucas veniva ripreso mentre dichiarava di aver fatto volontariamente il doppio gioco tra Giulia e Carolina per tentare di rimanere nel programma il più a lungo possibile.
Successivamente Lucas sposò Silvia Corrias, ma il loro matrimonio durò meno di un anno, quindi anche lui è attualmente libero di dedicarsi completamente a Mercedesz.