Mercedesz Henger: “Lucas era ubriaco, non è stato tradito”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Mercedesz Henger non avrebbe voluto dare spiegazioni in pubblico ma si è ritrovata costretta a farlo: la furibonda lite con Lucas Peracchi ha portato a conseguenze che secondo la modella vanno assolutamente gestite, perché lei non è disposta a recitare la parte della traditrice.

Mercedesz Henger: “Lucas ha bevuto”

Stando a quando spiegato da Mercedesz nel suo lungo sfogo in una storia di Instagram, non è la prima volta che Lucas Peracchi va fuori controllo e si lascia prendere la mano dalla gelosia. Sembra infatti che la ragazza sia abituata a questo genere di episodi e che in più di un’occasione abbia semplicemente aspettato che la sfuriata finisse, che Lucas si calmasse dormendoci su.

L’ultima lite però non si è conclusa come al solito: Lucas Peracchi ha accusato Mercedesz Henger di averlo tradito con Andrea Montovoli, uno degli storici ex della Henger. Il problema è che Lucas non ha voluto lavare in famiglia i proverbiali panni sporchi, ma ha deciso di parlarne pubblicamente su Instagram.

Furiosa per il fatto di essere stata accusata pubblicamente ma soprattutto per cose mai avvenute, Mercedesz ha voluto dare la propria versione dei fatti partendo dall’origine dell’atteggiamento paranoico di Lucas: l’abuso di alcool.

Di solito non rispondo a queste cag*** che fa Lucas quando è alterato, perché le trovo delle bambinate e di solito passano, ma passare per una traditrice – cosa che non sono e che non sarò mai – mi fa schifo. Lui non è manco cretino come pensavo io ma peggio […]. Ieri ha sclerato, è partito accusandomi di cose non vere. Era alterato, aveva bevuto.

Mercedesz Henger si difende dalle accuse

A quanto pare, perso nei fiumi dell’alcool, Lucas Peracchi ha passato molte ore su internet alla ricerca di vecchie e vecchissime interviste rilasciate da Mercedesz, come a voler indagare sul suo passato.

Nelle sue frenetiche ricerche Lucas si è imbattuto nel nome di Andrea Montovoli che, nella sua mente, è diventato il nemico da sconfiggere.

Io Andrea Montovoli non lo sento da anni, vi rendete conto? Ma che figura di me***! Lui (Lucas, n.d.r.) sapeva che la conseguenza delle sue azioni sarebbe stata farmi passare per traditrice, cosa che non sono. Una persona perché fa queste cose? Ho dovuto pubblicare questa storia estremamente controvoglia, perché c’è un limite a tutto.

Il comportamento immaturo di Lucas Peracchi

A quanto pare il problema principale di Lucas, oltre al fatto che troppo spesso cade in questi “stati di alterazione”, come Mercedesz preferisce chiamarli, è la gelosia.

Sembra infatti che il Peracchi non sia soltanto geloso del presente di Mercedesz, ma addirittura del suo passato recente e remoto. Il commento con cui Mercedesz ha liquidato questo atteggiamento del suo compagno è pieno di buon senso:

Se vuoi cercare una persona della nostra età che non abbia un passato, guarda, figlio mio, caschi male perché tutti abbiamo un passato. Anche tu hai le tue ex, io non sono certo andata su Google a guardare tutti gli articoli…