Lunedì primo maggio si è volto al Metropolitan Museum of Art di New York l’evento mondano più atteso dell’anno, ovvero il Met Gala 2023. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono state le coppie più belle che hanno sfilato sul red carpet.
Met Gala 2023: omaggio a Karl Lagerfeld
Il Met Gala 2023 ha di fatto inaugurato la mostra “Karl Lagerfeld: A Line of Beauty“. Agli ospiti è stato infatti richiesto un look che rendesse omaggio allo stilista scomparso nel 2019. Tantissime le celebrità che hanno preso parte all’evento, star del cinema, popstar, top model, quasi tutte rispettando il dress code richiesto, inserendo quindi nei loro outfit elementi cari a Lagerfeld, come camelie, perle bianche, black & white, abiti effetto sposa. Molte celebrità si sono presentate in coppia, scopriamo insieme quali sono state le più belle.
Met Gala 2023: le coppie più belle
Come dicevamo in precedenza, molte celebrità si sono presentate in coppia. Scopriamo insieme le più belle:
- Nicole Kidman e Keith Urban: l’attrice australiana e il cantautore e produttore discografico neozelandese naturalizzato australiano sono sposati dal 2006. L’attrice ha indossato un abito firmato Chanel, un abito da sera piumato color rosa cipria.
- Rihanna e ASAP Rocky: la coppia è in attesa del secondo figlio. Entrambi non deludono le aspettative, lei in un abito firmato Valentino, lui in Gucci. In entrambi i look c’è un chiaro riferimento a Lagerfeld, dalla cravatta sottile del rapper al soprabito couture di Rihanna con il ricamo camelie.
- Anna Wintour e Bill Nighy: la direttrice di Vogue e l’attore britannico sono finalmente usciti allo scoperto. La coppia è stata la prima a sfilare sul red carpet, Anna ha indossato un abito lungo e un soprabito haute couture molto decorato, firmato Chanel.
- Rita Ora e Taika Waititi: la cantante e attrice britannica si è presentata sul red carpet accanto al regista neozelandese Taika Waititi. La pop star ha indossato un black dress che mette in risalto la sua silhouette, con trasparenze audaci e sexy. L’abito a sirena è inoltre arricchito con inserti in pizzo.
- Salma Hayek e Francois-Henri Pinault: l’attrice e l’imprenditore francese sono sposati dal 2009. Salma ha indossato un abito rosso firmato Gucci, sexy ed elegante allo stesso tempo.
- Serena Williams e Alexis Ohanian: l’ex tennista e l’imprenditore statunitense sono sposati dal 2017. Al Met Gala 2023 hanno ufficializzato che sono in attesa del secondo figlio.
- Karlie Kloss e Joshua Kushner: la supermodella e blogger statunitense e l’uomo d’affari americano sono sposati dal 2018. Anche loro hanno aspettato il Met Gala per annunciare l’arrivo del secondo figlio.
- Suki Waterhouse e Robert Pattinson: la modella britannica e l’attore della saga di “Twilight” stanno insieme dal 2018. Sul red carpet si è intuito che i due sono più innamorati che mai.
- Gabrielle Union e Dwayne Wade: l’attrice ed ex modella statunitense e l’ex cestista sono sposati dal 2014. Gabrielle si è presentata al Met Gala in un look total red.
- Deborra-Lee Furness e Hugh Jackman: l’attrice e regista australiana e l’attore australiano sono sposati dal 1996 e hanno due figli. Tra loro sembra sempre amore a prima vista.