Mi casa es tu casa, Heather Parisi: “Con Lorella Cuccarini siamo amiche”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ospite di Mi casa es tu casa, nuovo programma di Cristiano Malgioglio, Heather Parisi si è raccontata senza freni.

Tra le tante cose, è tornata a parlare di Lorella Cuccarini, sottolineando che oggi sono in ottimi rapporti. La prof di Amici, però, non è apparsa d’accordo con lei. 

Heather Parisi su Lorella Cuccarini

Heather Parisi, ospite di Mi casa es tu casa, si è raccontata senza filtri a Cristiano Malgioglio. Tanti gli aneddoti, compreso uno su la rivale storica Lorella Cuccarini. Stando a quanto dichiarato dalla showgirl, lei e la sua ‘Nemica Amatissima’ sono in ottimi rapporti e hanno finalmente seppellito l’ascia di guerra. 

La versione di Heather Parisi su Lorella Cuccarini

La Parisi ha dichiarato: 

“Non è successo niente. Siamo molto amiche, ci scriviamo tutti i giorni su Instagram. Se venisse adesso? La abbraccerei. Avrei fatto di più con lei a Nemica Amatissima. Era il mio sogno fare questo duetto. Non c’è rivalità. Siamo due donne diverse”. 

Secondo Heather, lei e Lorella sono “molto amiche“, tanto che si scrivono quotidianamente sui social. 

Lorella Cuccarini non è d’accordo con Heather

Dopo le dichiarazioni della Parisi a Tu casa es mi casa, la Cuccarini ha rotto il silenzio.

Neanche a dirlo, la prof di Amici non è assolutamente d’accordo con la versione di Heather. Lorella, via Instagram, ha condiviso le parole della collega e ha aggiunto una serie di emoticons perplesse