Argomenti trattati
Dopo la nascita del picolo Bruno Romeo (avvenuta il 9 agosto 2021) Mia Ceran ha annunciato di essere incinta del suo secondo bebè.
Più felice che mai Mia Ceran ha annunciato via social di essere incinta del suo secondo bebè: sui social la giornalista ha pubblicato la foto di un’ecografia in cui il suo bebè sembra fare “ciao” con una manina. “Ciao a te, che stai per piombare nelle nostre vite per stravolgerle di nuovo. Non vediamo l’ora (Mia, Federico, Bruno & Tito)”, ha scritto la giornalista, che è stata travolta da una pioggia di like e di messaggi d’auguri da parte dei fan.
Per lei e il manager Federico Ferrari si tratta del secondo figlio dopo l’arrivo del piccolo Bruno, che ha reso la loro vita ancora più gioiosa e felice. Per il momento non si sa nulla su questa seconda gravidanza della giornalista e conduttrice che, per ora, ha preferito mantenere il più totale riserbo a riguardo.
Nell’annunciare l’arrivo del suo primo bebè, la giornalista aveva pubblicato una tenera foto sui social poche ore dopo il parto e aveva scritto: “Poco meno di 24 ore di vita, 4350 grammi di morbidezza e la sensazione di essere lanciati nello spazio su uno shuttle in un viaggio senza precedenti.
Benvenuto tra noi Bruno Romeo”. Lei e Federico Ferrari sono più felici che mai di allargare la famiglia e in tanti tra i fan di Mia Ceran sono curiosi di sapere se il suo secondo bebè sarà un maschietto o una femminuccia.